Che bellezza, eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma internet...................... E' VERAMENTE UN PRODIGIO!?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggiosisi io faccio sempre traduzioni di inglese...cerco frasi...cioè faccio quello ke voglio!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiole traduzioni di qualsiasi sito le fanno di merda...
Devi studiare e basta.
una mia compagna tenta sempre di fare la furba e puntualmente la prof la sgama....fOrEvEr iS oUr tOdAy...
Comment
-
copio 4eversigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioSe si devono copiare i compiti tanto vale non farli, alla fine è uguale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon ho mai usato roba tipo il Traduttore di Google
1 Perchè non ne avevo bisognio
2 Perchè traduce Tu sei intelligente in You six intelligent
1)non ne ho mai avuto bisogno neank io
2)è un po' quello ke tentavo d spiegare prima...fOrEvEr iS oUr tOdAy...
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioBhe io a scuola sono costretto a sopportare le torture ( atroci torture ), pero' dico, non torturatemi anche a casa con i compiti ( che sonoi facili e noiosi eppure dato che sono tanti finisco tardi, per questo voglio fregare le professoresse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIl mio Prof di Biologia dice che chi copia ha almeno avuto la buona volontà di scrivere.
Comunque anche i miei professori vogliono sempre i compiti, anche se sbagliati, ma li vogliono.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggiointernet mi aiuta
ma è meglio non fidarsi troppoBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioSi, anche io ogni tanto gli dò un'occhiata, ma cerco sempre di attenermi ai libri di testo o agli appunti presi in classe (che dovrebbero essere più affidabili).
Comment
Comment