Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Un' Impresa da Dio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Topic Ufficiale] Un' Impresa da Dio

Cosa ne pensate di questo amatissimo film uscito il 28/09/07 ?

Io dico che è stupendo, mi sono sganasciato per tutto lo spettacolo!

insomma....non è un granchè sempre le solite cose....preferivo quando c'era l'atro attore (nn mi ricormo come si chiamava) quello che ha fatto una settimana da dio...
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

nn l'ho ancora visto ma se penso che il regista &#232; quello di "una settimana da dio" gi&#224; rido!!!!!!!!! huahaua
      "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
      Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
      molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

non l'ho ancora visto,ma mi aspetto molto visto il suo predecessore!

sigpic

Comment

Ma fate sempre post uguali (&#232; la seconda volta che lo dico).
          L'attore era Jim Carrie.
          Chi ti autorizza a definirlo topic ufficiale? se qualcuno in questo forum cerca "ufficiale" trova una valanga di topic spazzatura.
          Non l'ho visto, non mi ispira affatto.

Comment

jim carrey rulla...questo non so se mi piacera ...
            sigpic

Comment

Mi ha fatto cagare.
              Uno dei due peggiori film interpretati da Carrey (il peggiore in assoluto &#232; Cable Guy, ovvero Il Rompiscatole, quello come bruttezza credo sia imbattibile).
              Guardatevi Superbad piuttosto
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                Mi ha fatto cagare.
                Uno dei due peggiori film interpretati da Carrey (il peggiore in assoluto è Cable Guy, ovvero Il Rompiscatole, quello come bruttezza credo sia imbattibile).
                Guardatevi Superbad piuttosto
                Emh...veramene non è lui l'attore
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ma non mi sembra ci sia Jim Carrie
                  Comunque non penso di andarlo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Emh...veramene non è lui l'attore
                    (CANZONE TERRIDICANTE)
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Una settimana da dio era godibile, per&#242; questo "Un'impresa da dio" &#232; mediocre, soprattutto se confrontato con il precendete.

In linea generale ci sono diversi momenti divertenti, ma solo nella prima parte del film. Nella seconda,
                      Spoiler:
                      la scena finale dell'inondazione con l'arca che entra a Washington
                      , finiscono le risate e sembra tutt'altro film.

Molto probabilmente ha pesato il confronto inevitabile con "Una settimana da dio", che tutto sommato era divertente dall'inizio alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Emh...veramene non &#232; lui l'attore
                        Minchia oh con sti titoli italiani mi confondo sempre.
                        Mi riferivo ovviamente a "Una settimana da dio" (che sovrappensiero credevo si chiamasse "Un'impresa da dio", vabbeh, lapsus, guardandosi i film in lingua originale con i titoli originali pu&#242; capitare di sbagliarsi).
                        No l'ultimo, cio&#233; il sequel, non l'ho visto e non so chi ci recita, ma a naso (considerando che il regista &#232; Shadyac e soggetto e sceneggiatura sono di Oedekerk) direi che non &#232; su un livello pi&#249; alto del primo.
                        MyAnimeList
                        Last.fm

Comment

Mah, il regista &#232; lo stesso di Una Settimene da Dio, ma l'attore non potr&#224; mai essere come Jim Carrey
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Mah, il regista è lo stesso di Una Settimene da Dio, ma l'attore non potrà mai essere come Jim Carrey
                            l'attore è evan baxter,il giornalista de una settimana da dio, e comunque jim carrie c'è,fa la parte di noe!

sigpic

Comment

l'ho visto e nn mi &#232; piaciuto x niente,&#232; molto peggio di una settimana da dio e la storia fa ridere molto poco,poi l'attore ri spetto a carrey &#232; molto peggio,mi sembra che sia proprio un fallimento come film

Comment

Working...
                              X