Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
insomma....non è un granchè sempre le solite cose....preferivo quando c'era l'atro attore (nn mi ricormo come si chiamava) quello che ha fatto una settimana da dio...
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
nn l'ho ancora visto ma se penso che il regista è quello di "una settimana da dio" già rido!!!!!!!!! huahaua
"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Ma fate sempre post uguali (è la seconda volta che lo dico).
L'attore era Jim Carrie.
Chi ti autorizza a definirlo topic ufficiale? se qualcuno in questo forum cerca "ufficiale" trova una valanga di topic spazzatura.
Non l'ho visto, non mi ispira affatto.
Mi ha fatto cagare.
Uno dei due peggiori film interpretati da Carrey (il peggiore in assoluto è Cable Guy, ovvero Il Rompiscatole, quello come bruttezza credo sia imbattibile).
Guardatevi Superbad piuttosto
Mi ha fatto cagare.
Uno dei due peggiori film interpretati da Carrey (il peggiore in assoluto è Cable Guy, ovvero Il Rompiscatole, quello come bruttezza credo sia imbattibile).
Guardatevi Superbad piuttosto
Emh...veramene non è lui l'attore
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Minchia oh con sti titoli italiani mi confondo sempre.
Mi riferivo ovviamente a "Una settimana da dio" (che sovrappensiero credevo si chiamasse "Un'impresa da dio", vabbeh, lapsus, guardandosi i film in lingua originale con i titoli originali può capitare di sbagliarsi).
No l'ultimo, cioé il sequel, non l'ho visto e non so chi ci recita, ma a naso (considerando che il regista è Shadyac e soggetto e sceneggiatura sono di Oedekerk) direi che non è su un livello più alto del primo.
l'ho visto e nn mi è piaciuto x niente,è molto peggio di una settimana da dio e la storia fa ridere molto poco,poi l'attore ri spetto a carrey è molto peggio,mi sembra che sia proprio un fallimento come film
Comment