Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Un' Impresa da Dio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    l'attore è evan baxter,il giornalista de una settimana da dio, e comunque jim carrie c'è,fa la parte di noe!
    An... allora deve essere molto bello
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

L'attore è Steve Carrell.Stava anche in "Una Settimana da Dio".Ultimamente quest'attore lo troviamo un pò dappertutto.E' brav ma forse un pò troppo sopravvalutato e non sarà mai ai livelli di Jim Carrey e questo penso che lo sappia lui stesso.
      Comunque credo che questo film meriti....giusto per vedere come se l'è cavata Shadyac in un sequel che proprio sequel non è.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ne esiste anche uno ufficioso di topic?

Comunque dalla pubblicità sembrava caruccio. Dai vostri commenti mi avete fatto passare la voglia di scaricarlo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Ne esiste anche uno ufficioso di topic?

Comunque dalla pubblicità sembrava caruccio. Dai vostri commenti mi avete fatto passare la voglia di scaricarlo.
          Non scaricarlo Vultur,vallo a vedere al Cinema!!!
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            Non scaricarlo Vultur,vallo a vedere al Cinema!!!
            Hai ragione, la pirateria è un reato.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Hai ragione, la pirateria è un reato.
              Visto che è uscito da poco al Cinema......

Comment

non mi è piaciuto molto devo essere sincera. mi aspettavo di meglio, diciamo che avrei potuto fare a meno di vederlo
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                X