Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pena Di Morte...giusta o sbagliata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la domanda non è se è giusto o sbagliato in qunato l essere umano non puo dare una risposta....ma ben si se è necessario...
    in molti stati dove è in vigore questa perna, viene applicata piu che altro per prevenire e per cercare di salvare le persone che abitano nel territorio...

cmq sia finche non si viene colpiti da vicino con una tragedia, si puo dire quello che si vuole, ma sfido un normale essere umano a mantenere la calma dopo che una persona uccide un conoscente/familiare a lui caro...

io sono a favore visto che non mi sembra giusto mantenere dei falliti nelle prigioni...piu morti meno tasse e meno crimini ...
    sigpic

Comment

LA PENA di MORTE è un liberazione, non una condanna!!
      La persona che commette il crimine deve passare il resto della sua vita in prigione, senz amai uscire, senza permessi e senza vedere nessuno..

Comment

Credo che quoterò con Ghonnen.
        Come si può giudicare fino a che non sei vicino a certe tragedie?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Credo che quoterò con Ghonnen.
          Come si può giudicare fino a che non sei vicino a certe tragedie?
          anke qst è vero..sinceramente nn saprei come reagirei...
          sigpic

Comment

penso ke nei casi d coloro che è impossibile che si pentano,come i maniaci deve essere applicata

Comment

per me la pena di morte è una cosa sbagliata...
              non si deve troncare la vita di un uomo....
              anche se nel caso dei terroristi sono d'accordo
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

I terroristi non hanno familiari?
                I pedofili non hanno familiari?
                I maniaci non hanno familiari?

Qualsiasi uomo puo' capire cosa penso io solo volendolo, quindi tutti possiamo pensare la stessa cosa, quindi è inutile dire che l'uomo non puo' giudicare.
                L'uomo DEVE giudicare.

Ho votato "Sempre!" con la coscienza pulita; sempre deve essere sensato.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  I pedofili non hanno familiari?
                  no i pedofili nn hanno familiari...a me farebbe skifo essere un familiare di questa razza di m***a
                  sigpic

Comment

dire: "la pena di morte è ingiusta" per poi finalizzare: "però nel caso dei [...] è giusta" è un paradosso .

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                    no i pedofili nn hanno familiari...a me farebbe skifo essere un familiare di questa razza di m***a
                    le razze non esistono.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

In molti casi la pena di morte &#233; pi&#249; che giusta. Se uno ha commesso un crimine &#233; giusto che paghi..e se uno ha tolto una vita &#233; giusto che perda anche la sua (a parte alcuni casi di omicidio involontario o legittima difesa)
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io penso che la pena di morte sia ingiusta.
                        Nessuno può decidere cosa fare della vita d un altro, e qua concordo con Kiki.
                        Concordo con Gotely x quanto riguarda il "lasciar marcire negli errori"...
                        Mettiamo che uno venga condannato a morte x aver ucciso un uomo..allora anche il suo boia verrebbe ucciso x lo stesso motivo e così via, in un circolo vizioso.
                        No alla pena di morte.
                        ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

Comment

si che i criminali marciscano in prigione per 2 giorni...poi liberi...
                          ...
                          [legge italiana]
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza Messaggio
                            Io penso che la pena di morte sia ingiusta.
                            Nessuno può decidere cosa fare della vita d un altro, e qua concordo con Kiki.
                            Concordo con Gotely x quanto riguarda il "lasciar marcire negli errori"...
                            Mettiamo che uno venga condannato a morte x aver ucciso un uomo..allora anche il suo boia verrebbe ucciso x lo stesso motivo e così via, in un circolo vizioso.
                            No alla pena di morte.
                            ma ke c'entra???... il boia uccide e basta -.- è il sui compito.....
                            cmq dipende dai casi...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

se in Cina non ci fosse la pena di morte, solo dio( Ema non tu...) saprebbe cosa potrebbe accadere.
                              ora mi ri-ri-smentisco dicendo: sono leggermente pro pena di morte
                              Last edited by Paolo B.; 04 October 2007, 23:15.
                              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                si che i criminali marciscano in prigione per 2 giorni...poi liberi...
                                ...
                                [legge italiana]
                                e io la parte in blu la quoto e la riquoto!!!! ha ragione!!!
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X