Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
I terroristi non hanno familiari?
I pedofili non hanno familiari?
I maniaci non hanno familiari?
Qualsiasi uomo puo' capire cosa penso io solo volendolo, quindi tutti possiamo pensare la stessa cosa, quindi è inutile dire che l'uomo non puo' giudicare.
L'uomo DEVE giudicare.
Voglio capirti, ma non ci riesco.
Nessun psicologo, nessun criminologo, nessun uomo può capire il vero pensiero di un altro. E' nella nostra legge. Altrimenti Dio, o le funzioni cellulari, ci avrebbe/avrebbero provvisto della lettura della mente. Quindi, non è per niente inutile dire che l'uomo non può giudicare, anzi, è la cruda realtà.
Vuoi decidere sulla tua vita? Libero di farlo. Ma bada che sia la tua soltanto.
In molti casi la pena di morte é più che giusta. Se uno ha commesso un crimine é giusto che paghi..e se uno ha tolto una vita é giusto che perda anche la sua (a parte alcuni casi di omicidio involontario o legittima difesa)
E quindi lo si ripaga con l'atto (sbagliato) per il quale è venuto punito, vero?
La pena di morte non è altro che la versione legale di "occhio per occhio, dente per dente". Lui uccide, tu lo uccidi. E la giustizia dov'è?
Attenti a non confondere, però, il termine "giustizia" con quello di "faida".
Io penso che la pena di morte sia ingiusta.
Nessuno può decidere cosa fare della vita d un altro, e qua concordo con Kiki.
Concordo con Gotely x quanto riguarda il "lasciar marcire negli errori"...
Mettiamo che uno venga condannato a morte x aver ucciso un uomo..allora anche il suo boia verrebbe ucciso x lo stesso motivo e così via, in un circolo vizioso.
No alla pena di morte.
Dipende. Un assassino si mette paura sapendo che se viene sgarrato muore.
Se un criminale uccidese un vostro parente, il vostro unico pensiero sarebbe quello di ucciderlo o magari ferirlo mortalmente, che sono la stessa cosa.
sempre!!!naturalmente usando la testa!!!!!kmq dall'omicidio volontario in su la pena di morte non è giusta è giustissima!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
In molti casi la pena di morte é più che giusta. Se uno ha commesso un crimine é giusto che paghi..e se uno ha tolto una vita é giusto che perda anche la sua (a parte alcuni casi di omicidio involontario o legittima difesa)
Condannare un uomo a morte è come abbassarsi al suo livello, la pena di morte è come uccidere, quindi un reato... La prigione è fatta apposta per far pensare al delittero e pentirsi, chi non si pente di quel che ha fatto è il vero criminale
Condannare un uomo a morte è come abbassarsi al suo livello, la pena di morte è come uccidere, quindi un reato... La prigione è fatta apposta per far pensare al delittero e pentirsi, chi non si pente di quel che ha fatto è il vero criminale
Purtroppo molto spesso durata della prigionia di un criminale è troppo bassa. Molto spesso i criminali quando escono dalla prigione tornano a commettere delitti. Ci vuol poco a capire che in alcuni casi la prigione non serve a nulla
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
assolutament enessuno può permettersi di decidere il destino della vita di un suo simile..è un compito che spetta a Qualcun'altro!!
è più giusto l'ergastolo...e si soffre anche di più!
se fosse rispettato l'ergastolo si potrebbe tenere in considerazione!!!!!ma visto ke nn è rispettato...
Io sono contraria, sempre e comunque. Mi dispiace ma non trovo giusto che una persona venga uccisa, perchè così come non esistono persone completamente pure non esistono nemmeno esseri di pura malvagità. Una persona può pagare per quello che ha fatto, ma non può aver fatto solo cose negative nella sua vita, e comunque non è detto che non si pentirà mai.
Io ho votato "mai!"
Ormai l'unica forma di punizione che trovano è il carcere, che in sè non punisce nessuno. Capone quando è entrato in prigione viveva meglio di bill gates.
Ormai l'unica forma di punizione che trovano è il carcere, che in sè non punisce nessuno. Capone quando è entrato in ergastolo viveva meglio di bill gates.
No alla, sì alla prigione A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( questo è quello che intendevo io per punire un uomo, o al massimo ferirlo , ma non mortalmente )!
No alla, sì alla prigione A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( questo è quello che intendevo io per punire un uomo, o al massimo ferirlo , ma non mortalmente )!
Prigione a vita o penna di morte sono la stessa cosa. Alla fine si viene comunque a perdere la vita.
Comment