Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Spiriti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Spiriti"

Dopo discussioni aperte sulle macchine del tempo, sugli alieni, ecc...ora io apro io una discussione sugli SPIRITI!........, voi credete negli spiriti (fantasmi)??? io ci credo, anke perke ho avuto anke esperienze personali su questo fatto......ma questa è un'altra storia ke nn interesserà a nessuno.........
    A voi la parola.
    sigpic

si...purtroppo ne ho visto uno ieri sotto il mio letto...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
      si...purtroppo ne ho visto uno ieri sotto il mio letto...
      ...no agli spiriti se devo essere sincero nn ci credo...
      sigpic

Comment

Ovviamente no.
        sigpic

Comment

Non saprei, dovrei rifletterci attentamente. Domani avrete la mia risposta

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Ovviamente no.
          E' tornato il mito, n00bs, tremate.
          Last edited by Pedro92; 03 October 2007, 20:38.

Comment

Si.

Comment

nel mio armadio c'è ne uno
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                Di solito lì ci sono gli scheletri.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  Dopo discussioni aperte sulle macchine del tempo, sugli alieni, ecc...ora io apro io una discussione sugli SPIRITI!........, voi credete negli spiriti (fantasmi)??? io ci credo, anke perke ho avuto anke esperienze personali su questo fatto......ma questa è un'altra storia ke nn interesserà a nessuno.........
                  A voi la parola.
                  sinceramente non ci credo
                  come è che hai avuto esperienze con fantasmi?
                  signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                    .............. ke battuta!
                    sigpic

Comment

agli spiriti no...all anima che risiede nel corpo umano invece si...ci sono anche degli interessantissimi sperimenti che dimostrano che l essere umano sia in possesso di un anima...percui si credo nelle anime, no non credo negli spiriti ...
                      sigpic

Comment

lo spirito è l'anima che ha un rimpianto legato a questo mondo.il lavoro degli sciamani è quello di cancellare questi rimpianti dalla memoria degli spiriti facendosi possedere.io ci credo.comunque dovresti raccontare la tua esperienza personale.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                          sinceramente non ci credo
                          come è che hai avuto esperienze con fantasmi?
                          Eccola quà, siete liberi di credere o no.
                          E successo all'incirca quando avevo 10 anni, da quando era morta mia nonna ke abitava in casa mia, ogni sera mentre dormivamo si sentivano dei rumori provenienti dalla cucina, degli sportelli aprirsi e chiudersi, ma delicatamente, era come se mia nonna nn avesse pace, una sera mi sn alzato e la avevo vista per pochi secondi mentre cercava qualcosa nello sportello, io tremavo, poi scomparve e io me ne andai a letto, l'indomani credevo ke fosse un sogno, ho controllato lo sportello e c'era una fotografia di mio nonna con mia nonna abbracciati, io ero schokkato. questo e continuato ogni sera fino a quando e morto mio nonno e da quel giorno nn si fatta ne vedere ne sentire più. il bello e ke nn ero solo io a sentirla ma anke mio fratello e mia sorella ke sono più piccoli di me e quindi ora nn si ricordano molto bene del fatto...., voi ora potete pensarla come volete, ma io nn sto skerzando.
                          sigpic

Comment

e successo all'incirca quando avevo 10 anni, da quando era morta mia nonna ke abitava in casa mia, ogni sera mentre dormivamo si sentivano dei rumori provenienti dalla cucina, degli sportelli aprirsi e chiudersi, ma delicatamente, era come se mia nonna nn avesse pace, una sera mi sn alzato e la avevo vista per pochi secondi mentre cercava qualcosa nello sportello, io tremavo, poi scomparve e io me ne andai a letto, l'indomani credevo ke fosse un sogno, ho controllato lo sportello e c'era una fotografia di mio nonna con mia nonna abbracciati, io ero schokkato. questo e continuato ogni sera fino a quando e morto mio nonno e da quel giorno nn si fatta ne vedere ne sentire più. il bello e ke nn ero solo io a sentirla ma anke mio fratello e mia sorella ke sono più piccoli di me e quindi ora nn si ricordano molto bene del fatto...., voi ora potete pensarla come volete, ma io nn sto skerzando.
                            Se è successo veramente, è molto intrigante. Ma se racconti balle, brucerai all'inferno, e bada, sarò io a mandarti la giù.

Comment

Eccola quà, siete liberi di credere o no.
                              E successo all'incirca quando avevo 10 anni, da quando era morta mia nonna ke abitava in casa mia, ogni sera mentre dormivamo si sentivano dei rumori provenienti dalla cucina, degli sportelli aprirsi e chiudersi, ma delicatamente, era come se mia nonna nn avesse pace, una sera mi sn alzato e la avevo vista per pochi secondi mentre cercava qualcosa nello sportello, io tremavo, poi scomparve e io me ne andai a letto, l'indomani credevo ke fosse un sogno, ho controllato lo sportello e c'era una fotografia di mio nonna con mia nonna abbracciati, io ero schokkato. questo e continuato ogni sera fino a quando e morto mio nonno e da quel giorno nn si fatta ne vedere ne sentire più. il bello e ke nn ero solo io a sentirla ma anke mio fratello e mia sorella ke sono più piccoli di me e quindi ora nn si ricordano molto bene del fatto...., voi ora potete pensarla come volete, ma io nn sto skerzando.
                              io da bimbo sentivo diverse voci che mi chiamavano in modo straziante.
                              non so se erano voci legate a questa casa o semplici allucinazioni.
                              l'unica sarebbe provare cogli EVP.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X