Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quando la prof scrive alla lavagna tutti ci alziamo e la mandiamo a fanculo facendole il dito medio.. le risate.. dopo quando si accorge che facciamo macello si gira e tutti seduti, composti, come se nn fosse successo nulla. oppure quando per esempio mi alzo per buttare via una cartaccia, mi metto dietro la prof e gli faccio tutte mossaccie, tutti a ridere, ma poi quando si gira io faccio finta ke nn sia successo niente
Uhm... Non ho mai fatto grandi cazzate in classe, ma i miei compagni non si sono mai risparmiati! Per esempio un ragazzo alle medie è evaso dalla finestra al primo piano con le funi della palestra! O__o
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Uhm... Non ho mai fatto grandi cazzate in classe, ma i miei compagni non si sono mai risparmiati! Per esempio un ragazzo alle medie è evaso dalla finestra al primo piano con le funi della palestra! O__o
lol il tuo compangno e un genio
sigpic Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!
Successe una cosa simile anche a me...
Durante il periodo di Occupazione e o autogestione ero uscito dalla finestra (ero al primo piano) e sono andato a casa passando da un buco nella recinzione attorno alla scuola.
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
cmq,eccone un'altra:
la classica,sempre amata,"piritera"(palloncino che,se pressato,fà un rumore simile ad una puzzetta...)
era periodo di carnevale,e tutti i maschi della classe,me compreso,avevamo quest'oggetto a portata di mano,entra la prof,e siccome l'anno scorso eravamo messi nel banco un maschio insieme ad una femmina e siccome quando entra un prof tutti si devono alzare(che palle!!!),noi abbiamo messo il palloncino sotto il sedere di queste mentre che erano alzate e appena si sono sedute...
ve lo lascio immagginare:11 femmine che fanno quel rumore...
Comment