Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
    questo e http://www.youtube.com/watch?v=xhDuOY35owo

    naturalmente quando vieni in classe dice queste cose
    questo video l'avevo già visto tantissime volte
    comunque è troppo lollllll!!!!!!!!

    Comment


    • una volta ho appoggiato un raudo su un calorifero rovente...

      risultato: <<BANG!>>

      Comment


      • Prendere pr il culo i prof è questo il mio obbiettivo!
        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

        Comment


        • bell'obbiettivo
          anche io li prendo per il culo.

          Comment


          • quando la prof scrive alla lavagna tutti ci alziamo e la mandiamo a fanculo facendole il dito medio.. le risate.. dopo quando si accorge che facciamo macello si gira e tutti seduti, composti, come se nn fosse successo nulla. oppure quando per esempio mi alzo per buttare via una cartaccia, mi metto dietro la prof e gli faccio tutte mossaccie, tutti a ridere, ma poi quando si gira io faccio finta ke nn sia successo niente
            Last edited by Riccardo; 06 October 2007, 21:45.

            Comment


            • una volta dei miei compagni hanno rubato il cellulare ad un altro, lo hanno incollato al soffitto con lo scotch e fatto suonare in classe... le risata
              sigpic
              Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

              Comment


              • Uhm... Non ho mai fatto grandi cazzate in classe, ma i miei compagni non si sono mai risparmiati! Per esempio un ragazzo alle medie &#232; evaso dalla finestra al primo piano con le funi della palestra! O__o
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Uhm... Non ho mai fatto grandi cazzate in classe, ma i miei compagni non si sono mai risparmiati! Per esempio un ragazzo alle medie è evaso dalla finestra al primo piano con le funi della palestra! O__o
                  bellissima!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Uhm... Non ho mai fatto grandi cazzate in classe, ma i miei compagni non si sono mai risparmiati! Per esempio un ragazzo alle medie è evaso dalla finestra al primo piano con le funi della palestra! O__o
                    lol il tuo compangno e un genio
                    sigpic
                    Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Uhm... Non ho mai fatto grandi cazzate in classe, ma i miei compagni non si sono mai risparmiati! Per esempio un ragazzo alle medie è evaso dalla finestra al primo piano con le funi della palestra! O__o
                      Successe una cosa simile anche a me...
                      Durante il periodo di Occupazione e o autogestione ero uscito dalla finestra (ero al primo piano) e sono andato a casa passando da un buco nella recinzione attorno alla scuola.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                        bell'obbiettivo
                        anche io li prendo per il culo.
                        anch'io,ma nel vero senso della parola...

                        cmq,eccone un'altra:
                        la classica,sempre amata,"piritera"(palloncino che,se pressato,fà un rumore simile ad una puzzetta...)
                        era periodo di carnevale,e tutti i maschi della classe,me compreso,avevamo quest'oggetto a portata di mano,entra la prof,e siccome l'anno scorso eravamo messi nel banco un maschio insieme ad una femmina e siccome quando entra un prof tutti si devono alzare(che palle!!!),noi abbiamo messo il palloncino sotto il sedere di queste mentre che erano alzate e appena si sono sedute...
                        ve lo lascio immagginare:11 femmine che fanno quel rumore...
                        sigpic

                        Comment


                        • Io una volta ho detto "accipicchia" in classe!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            Io una volta ho detto "accipicchia" in classe!
                            Cavolo,non avrei mai avuto il coraggio di farlo io.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                              Cavolo,non avrei mai avuto il coraggio di farlo io.
                              A volte bisogna rischiare figliuolo.

                              Comment


                              • Una delle peggiori bestemmiare in classe ad altavoce mentre il prof, rappresentante di classe, spiegava.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X