Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho spaccato un dito ad un mio compagno di classe in terza media, con un calcio.
    Era l'ultimo giorno di scuola e non mi hanno punito.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Abbiamo.
      Conoscendo il codice del lucchetto per aprire la valigietta, l'abbiamo minacciata di aprirglielo e mostrarne il contenuto alla classe.
      sei una bestia cloud!
      ora che ci penso abbiamo fatto piangere la vice-preside!

      Comment


      • #18
        ih ih,bravi,mmmmm da ricordare quella festicciola a scuola in cui ho tirato una palla di carta igienica fradicia(così va come un proiettile)dalla finestra del bagno sul tetto di una macchina parcheggiata,la tipa che è uscita dalla panetteria è salita in macchina e se ne è andata...e non si è accorta della palla sul tetto!!
        sigpic

        Slipknot the best!W SLIPKNOT!

        Comment


        • #19
          Dopo nella mia classe i miei compagni hanno fatto sclerare un handicappato e lui si era talmente arrabbiato che gli ha tirato una sedia addosso.
          sigpic

          Slipknot the best!W SLIPKNOT!

          Comment


          • #20
            cazzatine da niente....
            prima dell'ora d inglese (la prof è letteralmente scema)
            abbiamo girato la cattedra, nascosto la sedia e messa una d quelle andanti, registro nel cestino, celtike e quant'altro sulla lavagna cn il nome della prof...un casno ke nn finiva +....penso sia tt....ah, da dire ke la prof nn si è accorta ke la cattedra era girata....
            poi cn quello d italiano c limitiamo a prenderlo x il culo e a fare un po' d versi, così lui si altera, gli vengono un paio d tick e noi nn la smettiamo + d ridere.....penso sia tt....
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • #21
              I miei compagni stavano giocando a calcio con una pallina di gomma in classe nell'intervallo,sono riuscito a far cadere in un colpo solo il robo di legno in cui si appendono le cartine,la cartina e il crocifisso.....che si è smontato....ma il crocifisso ci ero riuscito anche io alle elementari....
              sigpic

              Slipknot the best!W SLIPKNOT!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da M3 POWER
                A domani ciao.
                Che post della minchia
                Abbiamo fatto una partita a calcio in classe con tanto di video. Il forum del mio compagno è fatto proprio per sti video.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                  ih ih,bravi,mmmmm da ricordare quella festicciola a scuola in cui ho tirato una palla di carta igienica fradicia(così va come un proiettile)dalla finestra del bagno sul tetto di una macchina parcheggiata,la tipa che è uscita dalla panetteria è salita in macchina e se ne è andata...e non si è accorta della palla sul tetto!!
                  Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                  Dopo nella mia classe i miei compagni hanno fatto sclerare un handicappato e lui si era talmente arrabbiato che gli ha tirato una sedia addosso.

                  Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
                  I miei compagni stavano giocando a calcio con una pallina di gomma in classe nell'intervallo,sono riuscito a far cadere in un colpo solo il robo di legno in cui si appendono le cartine,la cartina e il crocifisso.....che si è smontato....ma il crocifisso ci ero riuscito anche io alle elementari....

                  Originariamente Scritto da M3 POWER
                  A domani ciao.

                  Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                  Attenzione ai post consecutivi!!!!

                  boh..

                  Comment


                  • #24
                    ora devo dirne qualcuna:
                    abbiamo cercato di fare entrare un cazzone gigante a scuola(quelli di plastica gonfiabi) però celo hanno impedito, quindi le ragazze lo hanno sgonfiato, non sono gay, e l'ho riposto in cartella.
                    Ho fatto questo perché quel giorno compieva gli anni un nostro "amico", presumibilmente, gay.
                    non ho preso nessun castigo e o nota, però i miei prof durante i colloqui lo hanno riferito ai miei...
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                      boh..
                      Pasalvo chiederà il trasferimento nella scuola di M3 solo per avere il gusto di punirlo.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        La più grossa è stata quella di far entrare un nostro amico esterno con lo scooter in classe. Ci beccammo un'ammonizione con tanto di addio alla gita.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #27
                          il cazzone!!
                          ecco la prova(la sera dopo) con censure.
                          Spoiler:


                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                          Comment


                          • #28
                            Forse la colla sulla sedia del prof non conta... Allora dico che alle medie ho fatto finta di svenire
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • #29
                              durante l'ora di religione, abbiamo spostato i banchi e ci siamo messi a giocare a calcio cn una palla (fatta da un mio amico cn giornali e pezzi di carta) bellissimo...la nota che ci ha fatto sul registro cn nome e cognome nn finiva mai
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment


                              • #30
                                picchiare tutti e 18 a un mio compagno e rompere le sedie!
                                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                                Spoiler:
                                ti ucciderò kakarot!

                                il mio forum!

                                Comment

                                Working...
                                X