Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ih ih,bravi,mmmmm da ricordare quella festicciola a scuola in cui ho tirato una palla di carta igienica fradicia(così va come un proiettile)dalla finestra del bagno sul tetto di una macchina parcheggiata,la tipa che è uscita dalla panetteria è salita in macchina e se ne è andata...e non si è accorta della palla sul tetto!!
cazzatine da niente....
prima dell'ora d inglese (la prof è letteralmente scema)
abbiamo girato la cattedra, nascosto la sedia e messa una d quelle andanti, registro nel cestino, celtike e quant'altro sulla lavagna cn il nome della prof...un casno ke nn finiva +....penso sia tt....ah, da dire ke la prof nn si è accorta ke la cattedra era girata....
poi cn quello d italiano c limitiamo a prenderlo x il culo e a fare un po' d versi, così lui si altera, gli vengono un paio d tick e noi nn la smettiamo + d ridere.....penso sia tt....
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
I miei compagni stavano giocando a calcio con una pallina di gomma in classe nell'intervallo,sono riuscito a far cadere in un colpo solo il robo di legno in cui si appendono le cartine,la cartina e il crocifisso.....che si è smontato....ma il crocifisso ci ero riuscito anche io alle elementari....
ih ih,bravi,mmmmm da ricordare quella festicciola a scuola in cui ho tirato una palla di carta igienica fradicia(così va come un proiettile)dalla finestra del bagno sul tetto di una macchina parcheggiata,la tipa che è uscita dalla panetteria è salita in macchina e se ne è andata...e non si è accorta della palla sul tetto!!
I miei compagni stavano giocando a calcio con una pallina di gomma in classe nell'intervallo,sono riuscito a far cadere in un colpo solo il robo di legno in cui si appendono le cartine,la cartina e il crocifisso.....che si è smontato....ma il crocifisso ci ero riuscito anche io alle elementari....
ora devo dirne qualcuna:
abbiamo cercato di fare entrare un cazzone gigante a scuola(quelli di plastica gonfiabi) però celo hanno impedito, quindi le ragazze lo hanno sgonfiato, non sono gay, e l'ho riposto in cartella.
Ho fatto questo perché quel giorno compieva gli anni un nostro "amico", presumibilmente, gay.
non ho preso nessun castigo e o nota, però i miei prof durante i colloqui lo hanno riferito ai miei...
durante l'ora di religione, abbiamo spostato i banchi e ci siamo messi a giocare a calcio cn una palla (fatta da un mio amico cn giornali e pezzi di carta) bellissimo...la nota che ci ha fatto sul registro cn nome e cognome nn finiva mai
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment