Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ricordo un mio compagno imbiankettò mezzo banco poi accidentalmete ( si fa x dire) gli passò sopra òa fiamma dell' accendino..il resto lo potete immaginare!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
      Che grandi cazzate avete fatto in classe?Io e i miei compagni smontavamo il flauto,ne prendevamo una parte (quella lunga),dopo prendiamo un pezzo di carta,lo appallottoliamo lo mettiamo in bocca lo "insaliviamo" lo mettiamo dentro il flauto soffiamo e... PAM!!!!Contro un compagno...quelle insalivate fanno molto male.
      ne ho fatte tante...
      tirare pezzi di gomma per la classe...
      lanciare gli astucci al compagno dall'altra parte dell'aula..
      fare gli smile alla lavagna mentre sono interrogato e tante altre.....
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • #33
        Ah beh.. Questa fu fatta da una compagna di mia sorella.

        Durante l'ora di religione questa si alza di scatto e si mette a urlare: "Il terremotoooooooooooooooo!!!!" agitando le braccia in aria!

        Il prete spaventato dice a tutti di mettersi sotto i banchi!

        Che risate!
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • #34
          ora che ci penso:
          un mio amico una volta durante la lezione di tecnica di 2 anni fa,doveva fare all'incirca 3 schemi e inca22ato ha risposto:
          si ma prof. sono inutili lgi schemi a cosa ti servono???
          oggi andrò a casa e mia madre mi chiederà,cosa hai fatto a scuola oggi???
          e io le risponderò (in tonno inca22ato),
          oggi ho fatto gli SCHEMI!!!!oppure gioca con la riga durante la lez.di francese.
          è un pazzo

          Comment


          • #35
            se sentite ciò ke abbiamo fatto io ed i miei amici alla skuola media!!
            Abbiamo svitato le viti dove è attaccata le tavole dei banki: quando il prof ha sgridato 1 compagno battendo la mano forte sul banco, la tavola si è catapultata su di 1 mio amico...ma nn siè fatto nulla...xrò ke risate XD
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

            Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
              se sentite ciò ke abbiamo fatto io ed i miei amici alla skuola media!!
              Abbiamo svitato le viti dove è attaccata le tavole dei banki: quando il prof ha sgridato 1 compagno battendo la mano forte sul banco, la tavola si è catapultata su di 1 mio amico...ma nn siè fatto nulla...xrò ke risate XD

              una volta delle ragazze stavano entrando in classe quando la porta è caduta!

              Comment


              • #37
                un mio compagno è seduto in un banchetto monoposto...questo insieme ad un'altro, hanno attaccato il banchetto e il banco cn il super attack per stare vicini...speriamo nn se accorga nessuno
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio

                  una volta delle ragazze stavano entrando in classe quando la porta è caduta!
                  bella questa!!! cmq 1 volta 1 mio amico scoppio in classe 1 petardo molto forte...nn sò se conoscete i RAUDI o I magnum... la prof saltò in aria..xrò lui fu sospeso
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                  Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                    un mio compagno è seduto in un banchetto monoposto...questo insieme ad un'altro, hanno attaccato il banchetto e il banco cn il super attack per stare vicini...speriamo nn se accorga nessuno
                    che teste...
                    invece una volta mio frate è stato richiamato dalla prof. che gli ha chiesto di portarle il diario.
                    mio frate l'ha lanciato addosso alla prof.,si è alzato lo ha preso e lo ha sistemato... inmodo insolente

                    Comment


                    • #40
                      questa è opera della nostra classe: in 3 media riempimmo il soffitto zeppo di quei pupazzi ke si appiccicano sul muro ke si trovano nelle patatine, tipo quelli delle wakos..certi andarono nelle lampadine a neon..e mentre il prof spiegavo si squagliavano come c'era e cadevano a terra...quante risate!
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • #41
                        siete dei pazzi isterici eh?

                        Comment


                        • #42
                          cmq il danno + grosso l'ho fatto io nella mia classe alla 3 media: alla gita ke andammo a rimini, la notte giocammo a battere i rigori nella stanza...quando tirai io, la palla rimbalzò sul muro e andò sulla finestra rompendola...pagai il vetro ben 20 euro..ma siccome era la fine dell'anno e a skuola andavo bene ..nn fui sospeso, ma convocarono i miei genitori...
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            siete dei pazzi isterici eh?
                            lo eravamo alla skuola media!!! avevamo formato 1 ciurma irresistibile!!!
                            Ma ora ke vado al liceo, nn posso fare queste cazzate..si ho mantenuto il mio carattere vivace e allegro, ma nn a fare casini...eh rimpiango molto ciò ke si poteva fare alla skuola quando era la scuola media!!
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • #44
                              a chi lo dici...alla scuola media si poteva fare di tutto...mi mancano quei bei momenti...
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment


                              • #45
                                Tanto per dirne una: l'anno scorso i miei compagni hanno rotto il vetro della finestra per giocare con un pallina di carta... e quest'anno è ancora peggio.

                                Comment

                                Working...
                                X