Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cazzate in classe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    1° 2° 3° media...li si che si facevano cazzate...
    banchi rotti, prof isterici e avevi abbastanza anni per divertirti, era perfetto...
    ora aspetto l'università per riavere una certa autonomia nei compiti
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

    Comment


    • #47
      ne facciamo tante

      Comment


      • #48
        l' anno scorso abbiamo messo le sedie dall' altra parte dei banchi, e quando la prof di religione ci ha visto dare le spalle..........
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
          a chi lo dici...alla scuola media si poteva fare di tutto...mi mancano quei bei momenti...
          bè,non direi
          comunque io personalmente non credo di aver fatto mai niente di brutto:
          una volta un prof.di fisica mi stava dicendo che per fare salto in alto dovevo fare 3 passi anzichè 4,non ricordo.
          dopo un po' che mi faceva la predica mi sono rotto e ho alzato la mano facendo il gesto che poteva parlare tanto nonn me ne fregava u ca22o

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            bè,non direi
            comunque io personalmente non credo di aver fatto mai niente di brutto:
            una volta un prof.di fisica mi stava dicendo che per fare salto in alto dovevo fare 3 passi anzichè 4,non ricordo.
            dopo un po' che mi faceva la predica mi sono rotto e ho alzato la mano facendo il gesto che poteva parlare tanto nonn me ne fregava u ca22o
            nn ti spaventare...fa più casini...ora che puoi...male che va...chiameranno i tuoi genitori, ti prenderanno di mira...ma nn fa nnt...gasati...perchè alle superiori cambia tutto
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
              nn ti spaventare...fa più casini...ora che puoi...male che va...chiameranno i tuoi genitori, ti prenderanno di mira...ma nn fa nnt...gasati...perchè alle superiori cambia tutto
              dici???
              ma vedo quello che posso fare!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                dici???
                ma vedo quello che posso fare!
                bravo...impegnati
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                  bravo...impegnati
                  lo farò!
                  una volta la prof. di francese mi ha sgamato menrte copiavo da un bigliettino
                  durante la verifica... ... mi aveva chiesto di portarle il fogliettino e sapete che ho fatto??
                  dato che sul mio banco c'era un fazzoletto (soffiato),l'ho sostituito portando alla prof. il fazzoletto sporco di ... ...
                  come c'è rimasta di m***a!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    lo farò!
                    una volta la prof. di francese mi ha sgamato menrte copiavo da un bigliettino
                    durante la verifica... ... mi aveva chiesto di portarle il fogliettino e sapete che ho fatto??
                    dato che sul mio banco c'era un fazzoletto (soffiato),l'ho sostituito portando alla prof. il fazzoletto sporco di ... ...
                    come c'è rimasta di m***a!
                    ottimo...un inizio...durante l'ora di francese x me era ricreazione, giocavamo sempre a palla...ricordo che un giorno mia madre mi ha ricattato...mi aveva detto che se nn la finivo di comportarmi male a scuola mi avrebbe tolto il computer...
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                      lo farò!
                      una volta la prof. di francese mi ha sgamato menrte copiavo da un bigliettino
                      durante la verifica... ... mi aveva chiesto di portarle il fogliettino e sapete che ho fatto??
                      dato che sul mio banco c'era un fazzoletto (soffiato),l'ho sostituito portando alla prof. il fazzoletto sporco di ... ...
                      come c'è rimasta di m***a!

                      Cavolo ne sai una più del tavolo!


                      Io invece per copiare mi scrivo qualcosa sull'orologio, dietro la calcolatrice, oppure mi attacco dei bigliettini nelle gambe, sotto i pantaloni. O sul banco, scritte in minuscolo e a matita...
                      Sono il mago della copiatura.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio

                        Cavolo ne sai una più del tavolo!


                        Io invece per copiare mi scrivo qualcosa sull'orologio, dietro la calcolatrice, oppure mi attacco dei bigliettini nelle gambe, sotto i pantaloni. O sul banco, scritte in minuscolo e a matita...
                        Sono il mago della copiatura.
                        sei fortissimo!
                        io quasi quasi allungo le mazzette ai prof. per non essere interrogato

                        Comment


                        • #57
                          altro ke bigliettini...oggi abbiamo fatto una verifika d inglese....io in centro (sn il + bravo in materia nella classe), tt gli altri attorno, uno dietro d me cn il libro aperto e tt ke mi kiedevano le cose ad ala voce....e io rispondevo cm niente fosse, la prof nn ha mai detto niente....incredibile ma &#232; vero!! fidatevi
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #58
                            io in inglese non chiedo,al massimo chiedo qualcuna risposta in geografia,
                            o magari durante l'interrogazione di religione.
                            oppure una volta,in prima media, un mio amico era stato interrogato in storia dell'arte.
                            il prof. gli chiedeva robe tipo cos'&#232; un trilite un megalite,cos'&#232; stonehenge....
                            io da dietro facevo i gesti con le mani e alla fine l'interrogazione &#232; andata bene

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                              io in inglese non chiedo,al massimo chiedo qualcuna risposta in geografia,
                              o magari durante l'interrogazione di religione.
                              oppure una volta,in prima media, un mio amico era stato interrogato in storia dell'arte.
                              il prof. gli chiedeva robe tipo cos'è un trilite un megalite,cos'è stonehenge....
                              io da dietro facevo i gesti con le mani e alla fine l'interrogazione è andata bene
                              xkè voi avete le interrogazioni di religione?!?...e soprattutto la studiate?!?
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                                xkè voi avete le interrogazioni di religione?!?...e soprattutto la studiate?!?
                                1le facciamo
                                2non le studiamo
                                si improvvisa leggendo sul libro

                                Comment

                                Working...
                                X