Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la persone che odiate di più!:burn:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la persone che odiate di più!:burn:

    ci sono delle persone che odiate?io si sono alcuni che vengono nel mio bus li odio
    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
    Spoiler:
    ti ucciderò kakarot!

    il mio forum!

  • #2
    io nn odio nessuno..è brutto odiare..ma diciamo che c sono molte persone che mi stanno alquanto sui cosiddetti.
    ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

    Comment


    • #3
      La maggior parte dell' umanità.

      Comment


      • #4
        io odio solo loro...se morissero tt sarei trpp felice...nn possono essere ke i pedofili...qnt li odio...
        sigpic

        Comment


        • #5
          io non odio in quanto l odio è un sentimento di inferiorita. io provo ribrezzo verso molti ...
          sigpic

          Comment


          • #6
            provo pena per coloro che sputano il vino
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

            Comment


            • #7
              I ricconi col SUV, Mercedes o Bmw
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                chi crede di essere migliore degli altri.

                Comment


                • #9
                  i bulli e coloro che si credono chissa chi
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #10
                    ipocrisia is the way
                    :asd_lol:™
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                    Comment


                    • #11
                      L'odio &#232; un sentimento che non provo assolutamente; non si addice al mio carattere pi&#249; che altro.
                      Per&#242;, ovviamente, come una normale comune mortale, non tollero gli ipocriti e una cerchia di persone egocentriche e presuntuose.

                      Comment


                      • #12
                        come vi posso dire nn che li odio ma che mi danno fastidio ecco la parola essatta
                        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

                        il mio forum!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          I ricconi col SUV, Mercedes o Bmw
                          più semplicemente fatti i cazzi tuoi

                          Comment


                          • #14
                            pi&#249; che odiare, disprezzo...una mia ex cara amica...dp che ha fatto quello che ha fatto,ogni giorno le faccio vedere i santi in paradiso...povera martire
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

                            Comment


                            • #15
                              odiare no, ma mi stanno altamente sulla palle una gran cerkia di persone (se le elenco tt facciam notte) tra cui le persone ke considerano "oggettivamente" bello ci&#242; ke &#232; bello x loro, ma sn cs ipocrite ke fanno finta ke nn sia cs, ma ke sia una verit&#224; assoluta in tt il mondo ke quella determinata persona sia bella "oggettivamente" + di un altra (il fatto ke ci siano 2-3 persone pronte a dire il contrario e x cui la cosa perda di oggettivit&#224; non tange minimamente queste persone)

                              Spoiler:
                              Qualunque riferimento ad una persona del forum &#232; puramente casuale
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment

                              Working...
                              X