ci sono delle persone che odiate?io si sono alcuni che vengono nel mio bus li odio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la persone che odiate di più!:burn:
Collapse
X
-
la persone che odiate di più!:burn:
sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:Tag: Nessuno
-
io odio solo loro...se morissero tt sarei trpp felice...nn possono essere ke i pedofili...qnt li odio...sigpic
Comment
-
i bulli e coloro che si credono chissa chifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
come vi posso dire nn che li odio ma che mi danno fastidio ecco la parola essattasigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioI ricconi col SUV, Mercedes o Bmw
Comment
-
più che odiare, disprezzo...una mia ex cara amica...dp che ha fatto quello che ha fatto,ogni giorno le faccio vedere i santi in paradiso...povera martireQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
odiare no, ma mi stanno altamente sulla palle una gran cerkia di persone (se le elenco tt facciam notte) tra cui le persone ke considerano "oggettivamente" bello ciò ke è bello x loro, ma sn cs ipocrite ke fanno finta ke nn sia cs, ma ke sia una verità assoluta in tt il mondo ke quella determinata persona sia bella "oggettivamente" + di un altra (il fatto ke ci siano 2-3 persone pronte a dire il contrario e x cui la cosa perda di oggettività non tange minimamente queste persone)
Spoiler:Qualunque riferimento ad una persona del forum è puramente casualesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment