Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
L'odio è un sentimento che non provo assolutamente; non si addice al mio carattere più che altro.
Però, ovviamente, come una normale comune mortale, non tollero gli ipocriti e una cerchia di persone egocentriche e presuntuose.
più che odiare, disprezzo...una mia ex cara amica...dp che ha fatto quello che ha fatto,ogni giorno le faccio vedere i santi in paradiso...povera martire
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
odiare no, ma mi stanno altamente sulla palle una gran cerkia di persone (se le elenco tt facciam notte) tra cui le persone ke considerano "oggettivamente" bello ciò ke è bello x loro, ma sn cs ipocrite ke fanno finta ke nn sia cs, ma ke sia una verità assoluta in tt il mondo ke quella determinata persona sia bella "oggettivamente" + di un altra (il fatto ke ci siano 2-3 persone pronte a dire il contrario e x cui la cosa perda di oggettività non tange minimamente queste persone)
Spoiler:
Qualunque riferimento ad una persona del forum è puramente casuale
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment