odio la mia prof di ed tecnica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la persone che odiate di più!:burn:
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon sopporto chi fa posts only-quote, e chi scrive con K e abbreviazioni. E neanche i fan dei Finley. E i Finley. E in linea di massima neanche gran parte dei credenti. E i Tokio Hotel. Daniele Interrante. George Bush. Berlusconi. Un mio conoscente. E tanta altra gente che sarebbe lungo, dispersivo e inutile elencare qui.
Una persona che davvero non reggo e Carmen Consoli, quando la vedo o la sento vorrei che sparisse dal Sistema solare. Non reggo tutti i personaggi di Beautiful, soprattutto quello con la mascella grossa, il Papa (il peggiore degli ultimi anni) e la mia vicina di casa, ormai avanti con gli anni, che tiene la televisione a manetta per tutta la sera.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioI ricconi col SUV, Mercedes o Bmw
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggioil cazzolaio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioScommetto però che ti piacerebbe molto vivere come loro, come lo piacerebbe alla maggior parte delle persone d'altronde."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment