Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gesti Eroici e Buone Azioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Santo Raziocinio.
    Perche non dici un po della discussione di MSN, invece di quotare a convenienza? Poi dice a me tra l'altro di non andare OT e parlarne in privato. W la coerenza, questo ragazzo ne ha tanta.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      davyl ha fatto un esempio per dire che bene e male sono concetti relativi, e mai assoluti. In termini semplici, se offro una bistecca a un senzatetto ho fatto del bene dal suo punto di vista, in quanto gli ho recato giovamento, ma al tempo stesso è stato fatto del male alla creatura che è dovuta morire per la consumazione di quel pasto. In termini generici, il bene e il male sono sempre relativi al soggetto; se do i miei soldi in beneficenza faccio del bene al destinatario e del male alla mia economia. E' tutto relativo al punto di vista, anche se più complesso di come l'ho illustrato
      tipo Yin e Yang
      Spoiler:

mi spiego:come potete vedere c'è una parte bianca e una parte nera che indicano rispettivamente il bene e il male
      dentro ognuna di queste c'è un puntino del colore opposto
      ciò vuoldire che nel bene c'è anche un pizzico di male e viceversa...come nel caso tuo:se si fa beneficenza(Yang,bene,=parte bianca)è un bell'atto,ma compromette la propria economia(il pizzico di Yin,male,nello Yang,bene)
      se non avete capito bene cliccate quì

p.s.è mitologia cinese
      pp.s.ho fatto 7 anni di karate,quindi,le so tutte

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
        tipo Yin e Yang
        Spoiler:

mi spiego:come potete vedere c'è una parte bianca e una parte nera che indicano rispettivamente il bene e il male
        dentro ognuna di queste c'è un puntino del colore opposto
        ciò vuoldire che nel bene c'è anche un pizzico di male e viceversa...come nel caso tuo:se si fa beneficenza(Yang,bene,=parte bianca)è un bell'atto,ma compromette la propria economia(il pizzico di Yin,male,nello Yang,bene)
        se non avete capito bene cliccate quì

p.s.è mitologia cinese
        pp.s.ho fatto 7 anni di karate,quindi,le so tutte

Interessante. Conoscevo il simbolo ma non sapevo significasse questo...
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Buono a sapersi...
          sigpic

Comment

Chiamasi TAO.

Comment

cosa,il simbolo?
              sigpic

Comment

buona azione:una che ricordo è quando ho impedito a mio fratello minore di ingoiare una cosa di cui non oso immaginare le conseguenze
                gesto eroico:mi sono opposto a dei bulli che mi obbligavano a fare a botte con un altro, facendo cosi a botte con loro
                signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

dunque i bulli che obbligano gli altri a fare ciò che vogliono esistono sul serio. ho sempre creduto che fossero un americanata, mai incontrato uno.

Comment

una buona azione ke o fatto io una volta e stata quella di aiutare ad attraversare la strada ad una vecchiarella!
                    sigpic

Comment

Avrò fatto delle buone azioni
                      Non ho la presunzione di dire di aver fatto gesti eroici

Comment

la mia buona azione più recente risale all'anno scorso: ho abilmente manovrato gli eventi, fingendo di perdere portafoglio e guanti, per costringere un folto gruppo di persone a chiedersi scusa vicendevolmente
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Ho usato il mio corpo per proteggere una mia amica in una sparatoria, il proiettile mi colpì al braccio sinistro.

Comment

vedo che siete tutti dei grandi eroi...
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Ho picchiato un bambino, più di una volta. Ho rubato, più di una volta. Non ho mai fatto buone azioni, neanche alzato quando una vecchina chiedeva il posto.

Ma la relatività del bene e del male è un concetto ormai superatissimo, è ovvio che si prenda come punto di riferimento l'essere umano, altrimenti non esisterebbero le leggi.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Di buone azioni credo di averne fatte abbastanza nella mia vita, anche se ovviamente nessuna di essa può essere considerata importante. Di gesti eroici...bé...non credo di averne fatti
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X