Di buone azione ne faccio abbastanza,una di queste è far copiare ogni giorno i compiti ad un mio amico, ed anche ad altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gesti Eroici e Buone Azioni
Collapse
X
-
di solito no ma una volta ho salvato purtroppo mio fratello dall affogaresigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Allora, be di buone azioni ne ho fatte molte....
Ma di gesti eroici uno solo...
una volta ho portato a spasso il mio cane, ma non l'avevo legato bene, allora lui è riuscito a sganciarsi ed ha iniziato a correre, stava per andare in mezzo alla strada e al 99% sarebbe morto, ma prendendolo per la coda, rischiando io stesso di farmi investire, l'ho salvato!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ma addirittura gesti eroici no..buone aioni si..proprio ieri mentre andavo agli allenamenti un signore mi ha kiesto di aiutarlo a spingere una vespa su un furgoncino..no la vespa motorino qll specie di makkina a 3 ruote..mamma ke faticaccia!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioma addirittura gesti eroici no..buone aioni si..proprio ieri mentre andavo agli allenamenti un signore mi ha kiesto di aiutarlo a spingere una vespa su un furgoncino..no la vespa motorino qll specie di makkina a 3 ruote..mamma ke faticaccia!!
cioè un autocarro..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon esistono azioni buone.
Nel momento in cui compi del "bene", procuri del "male" a qualcun'altro.
Forse, commisi un gesto eroico, l'anno scorso. Quando mi offrii in chimica.
Comment
-
davyl ha fatto un esempio per dire che bene e male sono concetti relativi, e mai assoluti. In termini semplici, se offro una bistecca a un senzatetto ho fatto del bene dal suo punto di vista, in quanto gli ho recato giovamento, ma al tempo stesso è stato fatto del male alla creatura che è dovuta morire per la consumazione di quel pasto. In termini generici, il bene e il male sono sempre relativi al soggetto; se do i miei soldi in beneficenza faccio del bene al destinatario e del male alla mia economia. E' tutto relativo al punto di vista, anche se più complesso di come l'ho illustrato
Comment
Comment