che ne pensate della prima serie di pk?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate di pkna
Collapse
X
-
Il migliore fumetto edito dalla Disney Italia, ho avuto la sfortuna di non poterlo leggere tutto perchè ero troppo piccolo per comprarlo assiduamente (infatti mi ritrovo solo un numero e 4 "memorie").
Pk2 era carino, non quanto Pkna ma passabile.
Il nuovo PK è una pura operazione commerciale che sa tanto di comic americano e di comic per bambini piccoli, anche se in qualche numero è aumentato di qualità (ma non abbastanza :P). Ho deciso di non comprarlo più cmq.
Comment
-
Originariamente Scritto da Carnage89Ma leggete ankora 'ste cose!?
Ke cavolate!
e poi pkna non era una cavolata questo è il giudizio classico della persona che non l'ha mai lettoIO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN
Comment
-
PKNA è PK per adulti praticamente, non nel senso che ci sono papere nude, ma che le storie sono molto più impegnative e serie che rispetto al Topolino.
Carnage evita certi commenti inutili.
Comment
-
Pkna era una figata assurda, il razziatore, per esempio, era un personaggio assolutamente mitico.
I primi numeri sono da leggere e rileggere.
Poi con il tempo è emersa una leggera mancanza di idee.
Pk² era un po' una cavolata ma almeno aveva inizio e fine.
L'ultima serie è orrenda, banale, scontata, bleah, da dimenticare proprio...
Comment
-
Spassosissime anche le battute! come quando Uno dice a PK "come conti di andare su Venere? a piedi? ti sconsiglio il taxi, considerando le tariffe extra-urbane un viaggio di quella portata ti verrà a costare un occhio della tua super-testa" oppure quando il cast di Patemi in due pagine fa fare una figura di merendina a Zoster (ci sono anche Zontag e Zoidberg nell'episodio), senza contare poi i due Sean Ledack che dicono "io" "io" "io" "no io" nel discutere chi era il vero attore e poi Zoster dice "chi vuole cominciare il trattamento" e loro "lui" "no lui"
Comment
Comment