Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di pkna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne pensate di pkna

che ne pensate della prima serie di pk?
    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

a me piaceva molto fino al #30 circa, era fantastica, poio ha perso il suo fascino. Le nuove serie poi secondo me nn hanno nulla a che vedere con la prima ed insuperabile serie che mi ha appassionato come pochi altri fumetti made in italy!!

Comment

Il migliore fumetto edito dalla Disney Italia, ho avuto la sfortuna di non poterlo leggere tutto perchè ero troppo piccolo per comprarlo assiduamente (infatti mi ritrovo solo un numero e 4 "memorie").

Pk2 era carino, non quanto Pkna ma passabile.

Il nuovo PK è una pura operazione commerciale che sa tanto di comic americano e di comic per bambini piccoli, anche se in qualche numero è aumentato di qualità (ma non abbastanza :P). Ho deciso di non comprarlo più cmq.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

il nuovo pk fa skifo

Comment

Io nn ne ho comprato neanche un num della nuova serie....

Comment

Pk2 loooooool ke cavolata

Comment

Ma leggete ankora 'ste cose!?

Ke cavolate!

Comment

Originariamente Scritto da Carnage89

Ke cavolate!
                Complimenti x il commento costruttivo&il rispetto del gusti altrui, eh ._.

Comment

Originariamente Scritto da Carnage89

Ke cavolate!
                  il nuovo pk ho letto solo i primi due numeri
                  e poi pkna non era una cavolata questo è il giudizio classico della persona che non l'ha mai letto

Comment

Su pk2 hai abbastanza ragione, anche se nn è il modo di esprimere un giudizio, ma pkna, che probabilmente nn hai mai letto, era veramente una figata...

Comment

PKNA è PK per adulti praticamente, non nel senso che ci sono papere nude, ma che le storie sono molto più impegnative e serie che rispetto al Topolino.

Carnage evita certi commenti inutili.

Comment

Pkna era una figata assurda, il razziatore, per esempio, era un personaggio assolutamente mitico.
                        I primi numeri sono da leggere e rileggere.
                        Poi con il tempo è emersa una leggera mancanza di idee.
                        Pk² era un po' una cavolata ma almeno aveva inizio e fine.
                        L'ultima serie è orrenda, banale, scontata, bleah, da dimenticare proprio...

Comment

be... e che mi dici di Xadhoom(spero si scriva così). Anche lei era grandissima!

Comment

Sì, anche lei era un gran personaggio, fa anche una fine consona al personaggio.
                            Un altro grande era Due

Comment

Spassosissime anche le battute! come quando Uno dice a PK "come conti di andare su Venere? a piedi? ti sconsiglio il taxi, considerando le tariffe extra-urbane un viaggio di quella portata ti verrà a costare un occhio della tua super-testa" oppure quando il cast di Patemi in due pagine fa fare una figura di merendina a Zoster (ci sono anche Zontag e Zoidberg nell'episodio), senza contare poi i due Sean Ledack che dicono "io" "io" "io" "no io" nel discutere chi era il vero attore e poi Zoster dice "chi vuole cominciare il trattamento" e loro "lui" "no lui"

Comment

Working...
                              X