come tutti avrete potuto sentire a studio sport molto probabilmente, il mitico Del Piero detto in arte pinturicchio, forse lascierà la maglia bianconera, cosi prendendo quella del Milan, io sono un grande tifoso Juventino, ma se Del Piero dovesse abbandonare la Juventus io lo seguirò, perchè sono un "Del Pierista", voi cosa ne pensate? Del Piero andrà al Milan per il doppio dello stipendio annuale o resterà alla maglia bianconera a cui è legato da ben 14 e pi+? fatemi sapere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Del Piero al Milan?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE chi è che è cosi pazzo da prendersi un arteriosclerotico in squadra? Piuttosto si ritiri. Ha fatto il suo tempo.
Comment
-
forse lo seguirei...non si tratta cosi un grande giocatore,sopratutto se è l'uomo bandiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE chi è che è cosi pazzo da prendersi un arteriosclerotico in squadra? Piuttosto si ritiri. Ha fatto il suo tempo.Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSI ma non ha più l'esplosività di una volta...ci rimarrei male ma la vita (e la Juve) continua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiostai scherzando spero... del piero è un talento, si è vero ha la sua età ma se è stato chiamato da ancelotti, per farlo andare al milan, beh... non credo sia cosi arteriosclerotico, ricorda che è pur sempre un campione del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBeh al Milan fanno un pò da ospizio in questi ultimi tempi.
troppi vecchi giocatori...
Comment
-
può darsi anke ke è la solita ca****a ke tirano fuori i giornalisti per creare un pò di scandalosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNo vi prego no!
Spero davvero che il Milan non compri Del Piero.
Oltre ad essere secondo me non un bravo giocatore,ormai la sua carriera volge al termine e comprare un calciatore con un pò d'anni sule spalle in una squadra come il Milan non fa comodo
Lo spero anch'io.
Non ce lo vedo Del Piero con la maglia del Milan xD.
Comment
Comment