Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Del Piero al Milan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi spiace dirlo, ma Del Piero e finito...o si rassegna a fare la riserva, o va giocare da un'altra parte...di certo non al Milan, farebbe la fine di Vieri...
    sigpic

Comment

Per il Milan spero di no...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

se andrà nel milan...finirà di essere il mio calciatore preferito...
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Anche Inzaghi è campione del mondo. Lo reputi forte? Al Milan Del Piero farebbe la riserva.
          Scherzi?

In europa lo temono...in champions cambia totalmente faccia...

Cmq io sono un tifoso juventino,è da quando sono praticamente nato che vedo Del Piero con la maglia della juve,francamente non riesco ad immaginarmelo al milan.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Scherzi?

In europa lo temono...in champions cambia totalmente faccia...
            Ma chi Inzaghi? Non so se hai notato ma non c'è un cazzo di gol che fa bene...ha fatto il gol in champions l'anno scorso per culo, e culo davvero, grazie a quello ha deviato il tiro, poi non parliamo dei gol in campionato. Cioè, questo segna solo se la palla gliela danno o in testa o nei piedi di fronte alla porta, altro non sa fare. E' un culattone, ecco la verità

Comment

Quel gol che ha fatto l'anno scorso è stata fortuna su questo ti do ragione,ma in champions ne ha fatti anche tanti altri...poi in campionato non rende,ma c'è troppa competizione tra gli attaccanti,troppo poco spazio

Elusys

Comment

se del piero va al milan il mio ragazzo cadrà in depressione...
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

del piero è una bandiera bianconera, e vederlo con la maglia del milan mi dispiacerebbe, anche perchè sono juventino, o meglio, del pierista cmq non è vero che non è forte, anzi è sempre molto bravo, quando gioca lascia sempre il segno.

Comment

mah...del piero è l icona della juve...qnd luui è in campo, non mostra solo il suo talento, ma da anche una carica positiva alla juve...dopo una vita in biaco nero sarbbe un dispiacere vederlo andare via..come totti sta alla roma, del piero st alla juve...dubito venga venduto...poi chi dice che non è un talento? miglior rigorista e tira delle punizioni che di solito son goal...del piero è un campione ...
                    sigpic

Comment

Non credo che Del Piero, per quanto amareggiato in questo periodo, decida di abbandonare la squadra che lo ha reso grande...
                      Tanto meno non penso che la Juve voglia cedere un grande campione come Alex
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

A parte che al Milan non serve, credo che bene o male rimarrà.
                        sigpic

Comment

se rimane bene, se va via malissimo, del piero è un campione

Comment

Bè non credo che vada al Milan!!Se lo facesse si dovrebbe nascondere sotto terra....Ma non lo farà MAI!
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io nn lo voglio al milan

Comment

E' improbabile, suvvia...
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X