Mi spiace dirlo, ma Del Piero e finito...o si rassegna a fare la riserva, o va giocare da un'altra parte...di certo non al Milan, farebbe la fine di Vieri...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Del Piero al Milan?
Collapse
X
-
Per il Milan spero di no...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAnche Inzaghi è campione del mondo. Lo reputi forte?Al Milan Del Piero farebbe la riserva.
In europa lo temono...in champions cambia totalmente faccia...
Cmq io sono un tifoso juventino,è da quando sono praticamente nato che vedo Del Piero con la maglia della juve,francamente non riesco ad immaginarmelo al milan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScherzi?
In europa lo temono...in champions cambia totalmente faccia...
Comment
-
del piero è una bandiera bianconera, e vederlo con la maglia del milan mi dispiacerebbe, anche perchè sono juventino, o meglio, del pierista cmq non è vero che non è forte, anzi è sempre molto bravo, quando gioca lascia sempre il segno.
Comment
-
mah...del piero è l icona della juve...qnd luui è in campo, non mostra solo il suo talento, ma da anche una carica positiva alla juve...dopo una vita in biaco nero sarbbe un dispiacere vederlo andare via..come totti sta alla roma, del piero st alla juve...dubito venga venduto...poi chi dice che non è un talento? miglior rigorista e tira delle punizioni che di solito son goal...del piero è un campione...
sigpic
Comment
-
Non credo che Del Piero, per quanto amareggiato in questo periodo, decida di abbandonare la squadra che lo ha reso grande...
Tanto meno non penso che la Juve voglia cedere un grande campione come AlexBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment