Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh lo so ma qui dentro non mi conosce nessuno, di conseguenza nessuno sapeva che oggi è il mio compleanno... ad ogni modo volevo rendervi partecipe di questo importante passo!
Narrasti tempo fa di un tuo soggiorno in un villaggio vacanze e di una 14enne che adorava farsi i giretti per tutto l'albergo in cerca di compagnia
Auguroni *__*
Oddio non è possibile ho raccontato questo fatto?? E sopratutto ti ricordi ancora a distanza di un anno e mezzo??? Wow!! Cmq si mi ricordo anche io di te!!
Cmq mi fa piacere che ci sia qualcuno qui dentro che abbia il mio stesso "problema" (è una cosa soggettiva in effetti... può essere un problema ma può essere anche un pregio!! Ci sono tanti ragazzi molto più piccoli di me che si rovinano l'età invece di viverla per bene come ho fatto io...)!!
Apro questo topic perchè proprio 10 minuti fa ho compiuto 18 anni... non mi sembra vero... alla fine ci sono arrivata!! Non avrei mai voluto compiere questo passo, in quanto non mi sento pronta per affrontare la vita da maggiorenne (ho un carattere troppo da bambina, per non parlare dei miriadi di cartoni che guardo, ma credo che qui dentro non sono l'unica!), ma spero che come disse qualcuno, non cambia assolutamente nulla... bè si, in effetti credo la mentalità sia la stessa!!
Comment