Auguri...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E da oggi sono ufficialmente maggiorenne!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioEh lo so ma qui dentro non mi conosce nessuno, di conseguenza nessuno sapeva che oggi è il mio compleanno... ad ogni modo volevo rendervi partecipe di questo importante passo!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo ti conosco o meglio mi ricordo e te lo provo
Narrasti tempo fa di un tuo soggiorno in un villaggio vacanze e di una 14enne che adorava farsi i giretti per tutto l'albergo in cerca di compagnia
Auguroni *__*
Cmq mi fa piacere che ci sia qualcuno qui dentro che abbia il mio stesso "problema" (è una cosa soggettiva in effetti... può essere un problema ma può essere anche un pregio!! Ci sono tanti ragazzi molto più piccoli di me che si rovinano l'età invece di viverla per bene come ho fatto io...)!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIl compleanno era tre giorni fa.
Vi inviterei a riflettere, prima di postare.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioApro questo topic perchè proprio 10 minuti fa ho compiuto 18 anni... non mi sembra vero... alla fine ci sono arrivata!! Non avrei mai voluto compiere questo passo, in quanto non mi sento pronta per affrontare la vita da maggiorenne (ho un carattere troppo da bambina, per non parlare dei miriadi di cartoni che guardo, ma credo che qui dentro non sono l'unica!), ma spero che come disse qualcuno, non cambia assolutamente nulla... bè si, in effetti credo la mentalità sia la stessa!!sigpic
Comment
Comment