Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E da oggi sono ufficialmente maggiorenne!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Eh lo so ma qui dentro non mi conosce nessuno
    Io ti conosco o meglio mi ricordo e te lo provo

Narrasti tempo fa di un tuo soggiorno in un villaggio vacanze e di una 14enne che adorava farsi i giretti per tutto l'albergo in cerca di compagnia

Auguroni *__*
    Last edited by Daredevil; 09 October 2007, 14:42.

Comment

Auguri.
      Ti invidio, ma solo per l'età.
      Ah aşkım, aman aşkım
      Sen ne dersen tamam aşkım !
      <3

Comment

augurissimi!! buoni 18anni!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Auguri
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Tanti Auguri!!!!

Comment

augurissimi!!! dai ke la vera vita &#232; cominciata!
              sigpic

Comment

auguri.

Comment

Auguri,18enne!
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

auguri!
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ora abbiamo la stessa età e mi somigli pure, perke anke io ho mantenuto in me lo spirito di una bambina.Nella vita si cresce e ci si matura, però credo ke mantenere questa cosa sia positivo, anke se solo in una piccola parte di noi.Perkè ti aiuta a darti la carica e a restare felici visto il mondo in cui viviamo oggi.

Comment

Auguri!!!!!!... Io fra 5 anni....

Comment

Auguri!

Comment

Apro questo topic perch&#232; proprio 10 minuti fa ho compiuto 18 anni... non mi sembra vero... alla fine ci sono arrivata!! Non avrei mai voluto compiere questo passo, in quanto non mi sento pronta per affrontare la vita da maggiorenne (ho un carattere troppo da bambina, per non parlare dei miriadi di cartoni che guardo, ma credo che qui dentro non sono l'unica!), ma spero che come disse qualcuno, non cambia assolutamente nulla... b&#232; si, in effetti credo la mentalit&#224; sia la stessa!!
                            Allora non sono l'unica ad avere questo problema!!
                            Io per&#242; 18 anni li faccio a gennaio (sono del 90).. beh, che dire, c'&#232; gente che sembra cos&#236; matura e invece sotto sotto &#232; infantilissima!!!
                            Augurissimi!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                            Tanti auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ora abbiamo la stessa et&#224; e mi somigli pure, perke anke io ho mantenuto in me lo spirito di una bambina.Nella vita si cresce e ci si matura, per&#242; credo ke mantenere questa cosa sia positivo, anke se solo in una piccola parte di noi.Perk&#232; ti aiuta a darti la carica e a restare felici visto il mondo in cui viviamo oggi.
                            Bene, allora siamo in tre!
                            Last edited by Feleset; 09 October 2007, 19:21.
                            sigpic

Comment

auhuri...18 anni son tanti...come passa il tempo...eh i giovini d oggi ...
                              sigpic

Comment

Eh lo so ma qui dentro non mi conosce nessuno, di conseguenza nessuno sapeva che oggi è il mio compleanno... ad ogni modo volevo rendervi partecipe di questo importante passo!
                                avevo visto il tuo conto alla rovescia sulla frase msn, ma non sapendo quando l'avevi scritto non ho voluto rischiare di sbagliare il giorno, così non l'ho aperto. cmq auguri

Comment

Working...
                                X