Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Direi! Una cosa così disgustosa non me la sarei mai immaginata... posso capire se il camion fosse aziendale, senza che nessuno se ne prendesse cura, ma vivere li dentro...
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ora io posso capire che l'essere in questione vivesse nel sudiciume... Quello che non capisco è come cacchio hanno fatto i topi a salire su fin al camion? O_O Ce li ha messi il camionista ? In ogni caso.. come cacchio faceva a vivere con dei topi a bordo?
Ora io posso capire che l'essere in questione vivesse nel sudiciume... Quello che non capisco è come cacchio hanno fatto i topi a salire su fin al camion? O_O Ce li ha messi il camionista ? In ogni caso.. come cacchio faceva a vivere con dei topi a bordo?
Bella domanda...quando mi dicevano che "i camionisti sono la razza più lurida che esista sulla faccia della Terra" pensavo fosse una metafora, a quanto pare é tutto vero
Comment