Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Dio santo, ditemi voi se é possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Fatto sta che non si lavano..
    Hai detto tutto!

Comment

Madonna mia che schifo, che cosa nauseabonda, mi dispiace per te Jeff che hai vissuto un esperienza cosi brutta.
      Saluti

Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

mi immagino che schifo

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Prendi la vita con più Montana.
          Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!

Certo però che vivere con i topi credo sia un pò più palloso che vivere con mia sorella

Ma sei proprio sicuro che il camionista ci viveva, lì dentro? Se è così abbiamo proprio toccato il fondo del fondo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            E fai pure bene
            Direi! Una cosa così disgustosa non me la sarei mai immaginata... posso capire se il camion fosse aziendale, senza che nessuno se ne prendesse cura, ma vivere li dentro...
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

semplicemente allucinante
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ora io posso capire che l'essere in questione vivesse nel sudiciume... Quello che non capisco è come cacchio hanno fatto i topi a salire su fin al camion? O_O Ce li ha messi il camionista ? In ogni caso.. come cacchio faceva a vivere con dei topi a bordo?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Divideva il cibo con i simpatici mammiferi. Se stai attento ai loro morsi possono pure sembrare simpatici.

Comunque comlimenti per il tuo impiego Jeff.

Comment

che schifo ma hai vomitato?
                    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                    Spoiler:
                    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

bhè povero te...
                      di gente sporca ce n'è e anche molta...
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        In ogni caso.. come cacchio faceva a vivere con dei topi a bordo?
                        Se li mangiava?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Ora io posso capire che l'essere in questione vivesse nel sudiciume... Quello che non capisco è come cacchio hanno fatto i topi a salire su fin al camion? O_O Ce li ha messi il camionista ? In ogni caso.. come cacchio faceva a vivere con dei topi a bordo?

Bella domanda...quando mi dicevano che "i camionisti sono la razza più lurida che esista sulla faccia della Terra" pensavo fosse una metafora, a quanto pare é tutto vero

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                          che schifo ma hai vomitato?
                          No, ma semplicemente perché non avevo mangiato niente durante il pomeriggio, altrimenti era il minimo
                          Last edited by Jeff Buckley '85; 10 ottobre 2007, 19:23.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Oddio, che schifo! O__o Questo tizio è proprio malato... Se fosse capitata a me una cosa simile ci sarei rimasta secca!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Oddio, che schifo! O__o Questo tizio è proprio malato... Se fosse capitata a me una cosa simile ci sarei rimasta secca!
                              Più che altro me ne sarei dato a gambe all'istante!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Se li mangiava?
                                Non è un vascello spagnolo in cui ci sono due pirati che lavorano come ciurma e uno di loro ha le sembianze di Walter Matthau
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X