Non dimentichaimoci che probabilmente anche Sabato 13 si sciopererà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Controriforma di Fioroni se+ del 40 x cento degli studenti fa sciopero!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è un problema di chi non fa un ca22o e passa alla pari di chi si fa un mazzo così tutto l'annohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioMa xkè consideri sacrosanta questa riforma...si renderà la skuola + seria e tutti dovranno studiare come si deve e nn farla franca avendo debiti e nn succede nulla...xrò è 1 merda di riforma...anke x 1 debito si può essere bocciati dai...
Comment
-
Vorrei (ma non posso) grecarmi anche io a manifestare non andando a lavoro, però non credo valga lo stesso, vero?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioNon dimentichaimoci che probabilmente anche Sabato 13 si sciopererà.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Pedro92 dimostra in modo esplicito le sue opinioni con una sottile vena di sarcasmo... che stile!!! (dico sul serio, non è in senso ironico)http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioè un problema di chi non fa un ca22o e passa alla pari di chi si fa un mazzo così tutto l'annoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioChe c'entra!?Quello che prende un debito può darsi che venga bocciato e quello con 2 debiti no.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDa queste parole posso dirti con assoluta fermezza che sei un cazzone.
Originariamente Scritto da vito marcoMa xkè consideri sacrosanta questa riforma...si renderà la skuola + seria e tutti dovranno studiare come si deve e nn farla franca avendo debiti e nn succede nulla...xrò è 1 merda di riforma...anke x 1 debito si può essere bocciati dai...
Allora se vieni rimandato con voti che si aggirano tra il 50% e il 60% dovrebbero passarti lo stesso...
Poi se vieni bocciato in Geografia in un Istituto Tecnico non ti bocciano di certo...
Poi il Consiglio dei professori avrà molto più senso perché la decisione di rimandarti in una materia viene decisa da tutti i professori e non dal singolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDa queste parole posso dirti con assoluta fermezza che sei un cazzone.
RAGA, VOGLIAMO LO SCIOPEROOOOOOOO!!! FORZA!!! NN CI ARRENDIAMO!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
Questo dimostra che il 95% degli alunni non ha capito questa riforma...
Allora se vieni rimandato con voti che si aggirano tra il 50% e il 60% dovrebbero passarti lo stesso...
Poi se vieni bocciato in Geografia in un Istituto Tecnico non ti bocciano di certo...
Poi il Consiglio dei professori avrà molto più senso perché la decisione di rimandarti in una materia viene decisa da tutti i professori e non dal singolo...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
beh...se levano la riforma sarà grazie a me...ho ricattato Fioroni...
cmq...morale della storia...nel mio paese nn si fa nessun tipo di manifestazione...per vederne una bisogna fare 1 ora di strada...mia mamma non mi manda...ergo, rimango a casa e sciopero cn il letto...pazienza...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
allora chiariamo questa riforma.
Se prendi un piccione,devi studiare d'estate e passare l'esame.
Io colgo l'occasione e me ne sto a casa,ma lo sciopero ci dovrebbe essere per far cambiare la riforma,e rendere l'esame necessario solo se il piccione lo si prende in una materia non base,e non in qualcuna di secondaria importanza per l'indirizzo scelto.
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioXkè sarei 1 cazzone? nn ho spiegato bene ciò ke potrebbe comportare la riforma? devo farlo in breve, nn è ke posso scrivere 1 romanzo...e poi x me nn ègiusta...fosse anke tutto il mondo contro di me...io farei sciopero...
RAGA, VOGLIAMO LO SCIOPEROOOOOOOO!!! FORZA!!! NN CI ARRENDIAMO!!!
Comment
Comment