Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controriforma di Fioroni se+ del 40 x cento degli studenti fa sciopero!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
    Allora se uno ha 2 o 3 di una materia vuol dire che non studia un ca##o (oppure che ha una malattia neurologica)...
    Perché se studi almeno 30 minuti, il 5 (al peggio 4) lo prendi...
    Non è detto!Uno può non essere portato per una materia!Non tutte sono fatte di solo studio!E poi bisogna considerare che non sono sempre gli studenti a sbagliare....Spesso anche i prof hanno le loro colpe!!
    Come ha detto Pedro92, uno studente può non capire il metodo di un professore, o può darsi che questo lo prenda di mira.....E non è una fantasia....Succede!!
    Ti pare che uno debba ripetere l'anno per UNA sola materia insufficiente, magari per colpa del prof, mentre quest'ultimo non solo continua ad insegnare senza che debba subire alcun danno come lo ha subito lo studente , ma gli aumentano pure lo stipendio!!!!
    E' inutile, 'sta legge non la trovo affatto giusta....ù_ù
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

    Comment


    • #47
      Sempre a dare la colpa ai prof, se uno studia i risultati si vedono.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        E' vero Pedro92, il primo punto da rivedere riguarda proprio i prof. Io non mi lamento, anche se mi sono cambiati tutti i prof tranne tre, perché sono bravi e spiegano bene. Ora, se capita una delle cose che hai detto tu, è inutile rimandare continuamente l'alunno. Perciò i prof dovrebbero rimanere stabili, dovrebbero essere imparziali ma gentili e infine i ragazzi devono metterci l'impegno. Poi se uno non è proprio portato per una materia, ma per le altre è un fenomeno, non va bocciato, ma aiutato non a passare tranquillamente, piuttosto a provare con un altro metodo più semplice e comprensibile.
        Sarà un utopia finché ci sarà la Graduatoria...

        P.S. Chiunque abbia capito il funzionamento della graduatoria, gliene sarei immensamente grato se me lo spiegasse...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          Sempre a dare la colpa ai prof, se uno studia i risultati si vedono.

          Ma cosa dici??
          Se un prof ti prende di mira puoi considerarti fotutto!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

            Ma cosa dici??
            Se un prof ti prende di mira puoi considerarti fotutto!
            Baggianate.
            Se le cose le sai alla fine il prof non può fare niente.

            Comment


            • #51
              Non è assolutamente vero!Non è questione di sapere o no!
              Se ad un'interrogazione vai bene, lui può sempre metterti un voto più basso di quello che meriti!
              E poi cosa fai?Vai a lamentarti dal preside, mettendoti contro pure tutti gli altri professori??
              sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
              Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                Sempre a dare la colpa ai prof, se uno studia i risultati si vedono.
                Non sempre. La prova vivente è mio fratello. Un vero portento in latino, ma non raggiunge il sete per via del professore...
                Un giorno dovevano fare il compito di latino, e i ragazzi erano entrati in possesso del libro della professoressa dove c'erano le versioni e le rispettive traduzioni: mio fratello voleva vedere se era veramente colpa del professore o se lui, effettivamente, non era cosi bravo... tutti quanti hanni preso piu di sete e mezzo, e lui di meno, copiando dal libro della prof. eh...

                Comment

                Working...
                X