Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando siete diventati grandi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    quando ho capito che invece di insultare mio fratello dovevo essere un punto di riferimento per lui Poi...la mia prima entrata al liceo, e quando mi sono innamorata veramente per la prima volta...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
      guarda può sembrare assurdo ma dopo mi sono sentito proprio diverso..un'altra persona
      Beh...allora...
      sigpic

      Comment


      • #48
        Sono cambiata soffrendo, come molti.
        Ho sbagliato tante volte, e di questo sono contenta, perchè si impara sempre dai propri errori (credo l'abbia già detto qualcheduno ma non ricordo chi).
        Ma quando non sono stata io a sbagliare e ho dovuto piangere, e vedere piangere la persona a cui voglio bene come ne voglio a pochi solo perchè Dio, ammettendo che esista, è un bastardo, che porta via chi non se lo merita e lascia soli chi lo merita ancora di meno allora avrei preferito rimanere immatura e debole.
        Tanto sarei cresciuta lo stesso, no?
        Piccolo sfogo, chiedo scusa.
        Comunque, in breve sono cambiata tanto.
        E pensare che da bambina ero addirittura dolce.
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

        Comment


        • #49
          Ho cominciato a capire come deve essere vissuta la vita, solo un anno fa.
          Quando ho conosciuto Lei.
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Ho cominciato a capire come deve essere vissuta la vita, solo un anno fa.
            Quando ho conosciuto Lei.
            La vasellina ? Meno dolore ora ?

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
              La vasellina ? Meno dolore ora ?
              Idiota.
              Comunque si.
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                Quando ho eiaculato per la prima volta.
                Sei un grande.

                Comment


                • #53
                  Io non sono ancora cresciuto veramente ma secondo me lo sono di più rispetto a ragazze e ragazzi della mia età che pensano solo al sesso, per me non è così inoltre io mi sento diverso da quando sono stato davvero male per la morte di mio zio e mi sento come un testimone della sua presenza come se avessi ricevuto da parte sua un testimone che mi diceva di continuare la sua opera, un'altra occasione in cui mi sono sentito diverso, cresciuto, è stata quando nella mia classe ho dovuto capire che non potevo fare niente contro i miei odiati compagni che non riescono a capire cos'è davvero importante nella vita.
                  So di non essere ancora maturo mentalmente e me ne sono accorto quando mi veniva di prendere a botte tutti e 17 i miei compagni di classe perchè mi prendevano in giro e con questo ho finito.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                  Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
                    Io non sono ancora cresciuto veramente ma secondo me lo sono di più rispetto a ragazze e ragazzi della mia età che pensano solo al sesso, per me non è così inoltre io mi sento diverso da quando sono stato davvero male per la morte di mio zio e mi sento come un testimone della sua presenza come se avessi ricevuto da parte sua un testimone che mi diceva di continuare la sua opera, un'altra occasione in cui mi sono sentito diverso, cresciuto, è stata quando nella mia classe ho dovuto capire che non potevo fare niente contro i miei odiati compagni che non riescono a capire cos'è davvero importante nella vita.
                    So di non essere ancora maturo mentalmente e me ne sono accorto quando mi veniva di prendere a botte tutti e 17 i miei compagni di classe perchè mi prendevano in giro e con questo ho finito.
                    Non si è capito un caloroso cacchio. Me lo rispiegheresti?

                    Comment


                    • #55
                      Credo che possa essere definita consapevole (la definizione di grande è connaturata a qualcosa di quantitativo, penalizzando la qualit&#224 una persona che acquisisce il talento di sopravvivere. Un essere, cioè, che riesce a portare avanti le proprie idee, nonostante il mondo intero possa urlargli contro tutto il contrario. Le situazoni possono essere le più variegate. Visto che si è accennato all'argomento, cito una mia personale esperienza. Mi capita sempre più frequentemente di incontrare ragazzini quattordicenni che si sfogano con me perchè non hanno ancora avuto (è davvero paradossale, sembra quasi un diritto da esigere, una riscossione di credito) il loro primo rapporto sessuale, salvo scoprire pochi istanti dopo che non sono ancora venuti a capo della tabellina del 7. Ecco, credo che ci sia attualmente una totale distorsione di valori, della quale soltanto pochi riescono a venire a capo, dando vita ad una società di cloni che, se dapprima poteva suscitare un certo astio, ormai non provoca altro sentimento che la compassione.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        quando ho capito che ero solo...
                        See the ice in which we craft our souls

                        Comment


                        • #57
                          Grande? In che senso intendi?

                          Comment


                          • #58
                            Di sicuro il mio primo anno al liceo, però ci sono molti fattori della mia vita che mi hanno fatto maturare!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #59
                              Probabilmente non sono mai cresciuto...

                              Comment


                              • #60
                                sono stati una serie di eventi ad avermi fatto crescere(interiormente si intende)...sicuramente non mi ritengo ancora grande poikè a 16 anni non si è grandi ma certamente neanke bambini...
                                sigpic cheating death, stealing life

                                Comment

                                Working...
                                X