Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le catene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me stanno sulle balle quelli che arrivano e fanno
    ciao
    io:ciao
    lui:devo andare ciao.
    che gente...
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      a me stanno sulle balle quelli che arrivano e fanno
      ciao
      io:ciao
      lui:devo andare ciao.
      che gente...
      FORSE stai loro sulle scatole!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Cancellare sempre tutto non appena arriva, e se il problema persiste: posta indesiderata
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          FORSE stai loro sulle scatole!
          IMPOSSIBILE!!
          sono loro che sono intimiditi dal mio carisma
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

odio le catene e gli scocciatori che non sai manco chi sono e tanto meno perchè ti hanno aggiunta, uno una volta si è messo a masturbarsi davanti alla web cam
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

secondo le catene dovrei aver accumulato un migliaio di anni di sfiga in amore,una decina di fantasmi e disgrazie varie

Comment

loro sono ai vertici delle catene
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

mi spiegate cosa sono le catene?

Comment

quelle idiozzie che ti arrivano su msn da altri contatti solo per romperti le palle e farti chiudere una finestra in più

Comment

ah ok
                      quindi in pratica se uno vuole fare amicizia con te (è una catena)?

Comment

No.
                        Quando ti dicono:
                        Invia sto messaggio a mille persone entro 2 secondi, altrimenti ti verrà a cercare un assassino professionista ad ammazzare te e la tua famiglia.

Comment

ahhh ho capito quei scocciatori
                          a me me ne inviano spesso con invia questo messaggio o verrai perseguitato dalla sfortuna
                          e quelli che ti inviano il messaggio con scritto ciao come stai, è una catena?

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                            mi spiegate cosa sono le catene?
                            E' una specia di corda metallica, costituita dalla successione di anelli chiusi, collegati fra di loro, che hanno vari scopi, dai piu elementari ai piu complessi.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              E' una specia di corda metallica, costituita dalla successione di anelli chiusi, collegati fra di loro, che hanno vari scopi, dai piu elementari ai piu complessi.
                              Spesso realizzati in ferro, alluminio; se usati per malmenare bimbominkia si prega di usare lega di titanio arroventato con palle chiodate
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Spesso realizzati in ferro, alluminio; se usati per malmenare bimbominkia si prega di usare lega di titanio arroventato con palle chiodate
                                Il danno fisico, a mio parere è il meno efficace.

Comment

Working...
                                X