Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me stanno sulle balle quelli che arrivano e fanno
ciao
io:ciao
lui:devo andare ciao.
che gente...
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
IMPOSSIBILE!!
sono loro che sono intimiditi dal mio carisma
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
odio le catene e gli scocciatori che non sai manco chi sono e tanto meno perchè ti hanno aggiunta, uno una volta si è messo a masturbarsi davanti alla web cam
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
No.
Quando ti dicono:
Invia sto messaggio a mille persone entro 2 secondi, altrimenti ti verrà a cercare un assassino professionista ad ammazzare te e la tua famiglia.
ahhh ho capito quei scocciatori
a me me ne inviano spesso con invia questo messaggio o verrai perseguitato dalla sfortuna
e quelli che ti inviano il messaggio con scritto ciao come stai, è una catena?
E' una specia di corda metallica, costituita dalla successione di anelli chiusi, collegati fra di loro, che hanno vari scopi, dai piu elementari ai piu complessi.
E' una specia di corda metallica, costituita dalla successione di anelli chiusi, collegati fra di loro, che hanno vari scopi, dai piu elementari ai piu complessi.
Spesso realizzati in ferro, alluminio; se usati per malmenare bimbominkia si prega di usare lega di titanio arroventato con palle chiodate
Comment