le catene che ci mandano i nostri contatti su msn per me sono fastidiosissime, infatti quando mi arrivano le spezzo sempre, perchè tanto non sono cose vere,io le catene le odio, servono solo a rompere le p**** voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le catene
Collapse
X
-
a me nn danno fastidio più di tnt..basta kiudere la conversazione quando arrivanosigpic
-
Originariamente Scritto da FrancescaLe odio quasi quanto le mega-multichat e le persone che ti contattano dicendo "Ciao, ke fai?"
Scocciatore: Ciao
Io: Ciao
Scocciatore: Come va?
Io: Bene, tu?
Scocciatore: Bene
Fine della conversazione
Ogni tanto mi arrivano email che partono da msn, le chiudo o le cancello all'istantesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioO le persone che ti chiamano senza però nulla da dire, che nemmeno conosci bene, quindi la conversazione diventa:
Scocciatore: Ciao
Io: Ciao
Scocciatore: Come va?
Io: Bene, tu?
Scocciatore: Bene
Fine della conversazione
Ogni tanto mi arrivano email che partono da msn, le chiudo o le cancello all'istantesigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
odio come le conversazioni del tipo:
lui- ciao...chi sei?
tu-che vuoi?
lui-sai non so chi sei? mi hai aggiunta/o...di dove sei?
tu-ma muori. chi ti coniosce
luimi mandi altri contatti?
e va a finire con la eliminazione di tale contatto. ce gente strana su msn ...sigpic
Comment
-
io chiudo semplicemente la conversazione...poi quello che arriva nell'e mail nn lo so...ho 200 messaggi non letti...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiole catene che ci mandano i nostri contatti su msn per me sono fastidiosissime, infatti quando mi arrivano le spezzo sempre, perchè tanto non sono cose vere,io le catene le odio, servono solo a rompere le p**** voi cosa ne pensate?
Comment
Comment