Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia del gatto maledetto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La storia del gatto maledetto...

    "Lo chiamano l'Angelo della Morte, ma nonostante l'inquietante soprannome, Oscar é un bel gattone di 2 anni. Dopo essere stato adottato dalla Steere House un ospizio per pazienti psichiatrici e malati di Parkinson a Providence si é scoperto che possiede un talento tale da giustificare quel soprannome.
    Oscar infatti sembra in grado di prevedere quando un paziente stà per morire.
    Se si accoccola sul letto accanto al paziente significa che morirà nel giro di 4 ore. Ha già segnalato così l'agonia di 25 pazienti al punto che ora gli infermieri quando lo vedono entrare in una stanza chiamano i familiari del paziente.
    Per i familiari é un sollievo sapere che il gatto faccia compagnia ai loro cari negli ultimi istanti di vita ma per altri Oscar é una maledizione, se viene allontanato dalla stanza in cui vuole entrare lui insiste, graffia la porta e miagola come a dire che la morte é vicina e inesorabile"

    Questa storia l'ho letta su Focus il mese scorso, e quando l'ho letta sono rimasto cosiì...
    A quanto pare nel vecchio luogo comune degli animali che hanno particolari capacità sensoriali c'é del vero, mi ha davvero stupito.
    Secondo voi esiste una spiegazione razionale a questo fenomeno o dobbiamo concludere semplicemente che quel gatto porta sfiga?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Spariamogli in testa e cosi ce ne usciamo tutti. Con un canne mozze magari, che mi piacciono tanto Cosi smette di portare sfiga.

    Comment


    • #3
      Coincidenze.
      Però una grattata non fa mai male.
      Oddio, dipende dalla foga con cui la si da.
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        Coincidenze.
        Però una grattata non fa mai male.
        Oddio, dipende dalla foga con cui la si da.
        Ci manca solo che ci si autocastra per errore a causa di una grattata Gattaccio di cacca. perche non lo buttano fuori e basta?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Ci manca solo che ci si autocastra per errore a causa di una grattata Gattaccio di cacca. perche non lo buttano fuori e basta?

          Credo non lo facciano appunto perché così hanno il tempo di avvertire i parenti, credo che non ci sia niente di peggio per un malato terminale che morire da solo, poi indubbiamente il fenomeno và studiato, capire qual'é il segreto di Oscar potrebbe servire.
          Certo che deve fare impressione vedere un gatto avvicinarsi a una persona viva e andarsene quando questa é morta direi che oltre alla grattata anche toccare ferro é doveroso
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            direi che oltre alla grattata anche toccare ferro é doveroso
            Nel mio caso, la prima cosa, equivale alla seconda.



            Va bene concepire il fatto che gli animali abbiano sensi più sviluppati; tipo che prevedono i temporali o cose così...
            Ma che gli animali possano prevedere la morte, lo lascio ad un film fantascientifico di serie B.
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              Nel mio caso, la prima cosa, equivale alla seconda.



              Va bene concepire il fatto che gli animali abbiano sensi più sviluppati; tipo che prevedono i temporali o cose così...
              Ma che gli animali possano prevedere la morte, lo lascio ad un film fantascientifico di serie B.
              Di serie c2 in zona retrocessione con 81 punti di penalizzazione. Onestamente mi sembra una cretinaggine, nonché una portata di sfiga di quelle assurde. Mystic hai il pene finto? Di ferro? Poverino deve essere stato doloroso quando ti ha lasciato

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Mystic hai il pene finto? Di ferro? Poverino deve essere stato doloroso quando ti ha lasciato
                Ed è stato doloroso quando ti ho sodomizzato?
                Ora basta, si va in OT, spam, o tutto quello che PD sia.
                Last edited by The Mystic; 15 October 2007, 21:49.
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  "Lo chiamano l'Angelo della Morte, ma nonostante l'inquietante soprannome, Oscar é un bel gattone di 2 anni. Dopo essere stato adottato dalla Steere House un ospizio per pazienti psichiatrici e malati di Parkinson a Providence si é scoperto che possiede un talento tale da giustificare quel soprannome.
                  Oscar infatti sembra in grado di prevedere quando un paziente stà per morire.
                  Se si accoccola sul letto accanto al paziente significa che morirà nel giro di 4 ore. Ha già segnalato così l'agonia di 25 pazienti al punto che ora gli infermieri quando lo vedono entrare in una stanza chiamano i familiari del paziente.
                  Per i familiari é un sollievo sapere che il gatto faccia compagnia ai loro cari negli ultimi istanti di vita ma per altri Oscar é una maledizione, se viene allontanato dalla stanza in cui vuole entrare lui insiste, graffia la porta e miagola come a dire che la morte é vicina e inesorabile"

                  Questa storia l'ho letta su Focus il mese scorso, e quando l'ho letta sono rimasto cosiì...
                  A quanto pare nel vecchio luogo comune degli animali che hanno particolari capacità sensoriali c'é del vero, mi ha davvero stupito.
                  Secondo voi esiste una spiegazione razionale a questo fenomeno o dobbiamo concludere semplicemente che quel gatto porta sfiga?

                  Avevo sentito parlare di un fatto del genere.
                  Comunque sono sempre un po' scettica nei contronti di fatti simili...
                  Non credendo alla sfortuna non so proprio che pensare.
                  Ah aşkım, aman aşkım
                  Sen ne dersen tamam aşkım !
                  <3

                  Comment


                  • #10
                    il gatto probabilmente ha un sesto senso
                    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                    Comment


                    • #11
                      mi sembra parecchio insolita come storia,certo in un centro pieno di malati ha molte probabilit&#224; di trovarsi vicino a un morto,bisognerebbe vedere come se la cava fra la gente normale

                      Comment


                      • #12
                        Per&#242;... Intelligente sto gatto! Personalmente non mi piacerebbe incontrarlo, ma comunque...
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          non &#232; che invece il gatto trasmette i microbi causand cos&#236; la morte dei pazienti?
                          signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                            non è che invece il gatto trasmette i microbi causand così la morte dei pazienti?
                            poterebbe essere,passando da una gamera all'altra vieni in contatto con tutti i morbi degli altri pazienti

                            Comment


                            • #15
                              E secondo voi i medici non se ne accorgerebbero?
                              Ma smettiamola.
                              Ah aşkım, aman aşkım
                              Sen ne dersen tamam aşkım !
                              <3

                              Comment

                              Working...
                              X