Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La storia del gatto maledetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFinche' non e' il gatto ad uccidere io ci vedo solo lati positivi.
Quelle unghiette possono infilarsi dappertuttosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSpariamogli in testa e cosi ce ne usciamo tutti. Con un canne mozze magari, che mi piacciono tanto Cosi smette di portare sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSpiegazione: E' un gatto speciale.
Comunque qui vedo tanti che si atteggiano a medici, quando è chiaro che le situazioni possono essere 3.
O il gatto è portatore sano di qualche germe che, forse, attacca soltanto coloro i quali sono molto deboli, o sente qualcosa che noi non percepiamo.
O semplicemente è un caso.
Improbabile l'ultima, più probabile la seconda ma, in mancanza di studi che la confermino, penso sia più la prima.
Sarebbero comunque da vedere tutti i casi particolari, singolarmente."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioDimmi, ci hai pensato molto prima di scrivere quest'ovvietà inutile?
Comunque qui vedo tanti che si atteggiano a medici, quando è chiaro che le situazioni possono essere 3.
O il gatto è portatore sano di qualche germe che, forse, attacca soltanto coloro i quali sono molto deboli, o sente qualcosa che noi non percepiamo.
O semplicemente è un caso.
Improbabile l'ultima, più probabile la seconda ma, in mancanza di studi che la confermino, penso sia più la prima.
Sarebbero comunque da vedere tutti i casi particolari, singolarmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioPuò essere che il gatto avverta qualcosa che l'uomo, nemmeno con la medicina può prevedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioQuesta è una ipotesi molto affascinante, in fondo non può essere un gatto preveggente quindi una qualche spiegazione ci deve pure essere mannaggia!
dal comportamente che quella determinata persona ha in quel momento
non lo so...
Comment
-
Originariamente Scritto da bardok Visualizza MessaggioChe storia...povero micio...
Comment
-
Azzo però è inquietante se ci pensate i gatti devono avere un qualcosa di misterioso...un dono della natura che noi umani non conosciamo...
se da oggi il mio gatto(Radditz) mi si avvicina al mio letto si ritroverà presto catapultato lontano
Comment
-
Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggiose da oggi il mio gatto(Radditz) mi si avvicina al mio letto si ritroverà presto catapultato lontano
comunque puo essere una cosa inventata...io lo devo vedere con i miei occhi per crederciDopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4
Comment
Comment