Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia del gatto maledetto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    In effetti su Focus si avanzava l'ipotesi che questo fenomeno sia legato alla chimica, in altre parole una persona che stà per morire emette sostanze nell'aria che noi non percepiamo e che invece il gatto avverte.
    Anche il perché dei terremoti é spiegato con il fatto che alcuni secondi prima della scossa il terremoto viene annunciato da un'ondata assordante di ultrasuoni, ultrasuoni che ovviamente solo gli animali possono percepire...comunque é vero, quante ne hanno dette, "povero" gatto
    è vero l'ho letto anche io

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Finche' non e' il gatto ad uccidere io ci vedo solo lati positivi.
      E chi dice che non lo faccia?
      Quelle unghiette possono infilarsi dappertutto
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Spariamogli in testa e cosi ce ne usciamo tutti. Con un canne mozze magari, che mi piacciono tanto Cosi smette di portare sfiga.
        Spiegazione esemplare

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          Spiegazione: E' un gatto speciale.
          Dimmi, ci hai pensato molto prima di scrivere quest'ovvietà inutile?

          Comunque qui vedo tanti che si atteggiano a medici, quando è chiaro che le situazioni possono essere 3.

          O il gatto è portatore sano di qualche germe che, forse, attacca soltanto coloro i quali sono molto deboli, o sente qualcosa che noi non percepiamo.
          O semplicemente è un caso.

          Improbabile l'ultima, più probabile la seconda ma, in mancanza di studi che la confermino, penso sia più la prima.

          Sarebbero comunque da vedere tutti i casi particolari, singolarmente.
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #50
            Il mio cane invece percepisce quando sto per andare in corpo, sente una puzza e subito si allontana da me... incredibile.
            Comunque, ci credo alla storia del gatto, e la trovo curiosa.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
              Dimmi, ci hai pensato molto prima di scrivere quest'ovvietà inutile?

              Comunque qui vedo tanti che si atteggiano a medici, quando è chiaro che le situazioni possono essere 3.

              O il gatto è portatore sano di qualche germe che, forse, attacca soltanto coloro i quali sono molto deboli, o sente qualcosa che noi non percepiamo.
              O semplicemente è un caso.

              Improbabile l'ultima, più probabile la seconda ma, in mancanza di studi che la confermino, penso sia più la prima.

              Sarebbero comunque da vedere tutti i casi particolari, singolarmente.
              Non ho letto il caso.. Ma se una persona muore perchè affetto da qualche germe/virus o quant'altro, viene visto nelle analisi. Quindi secondo me la rispota più corretta è la due...
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #52
                Può essere che il gatto avverta qualcosa che l'uomo, nemmeno con la medicina può prevedere.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Può essere che il gatto avverta qualcosa che l'uomo, nemmeno con la medicina può prevedere.
                  Questa è una ipotesi molto affascinante, in fondo non può essere un gatto preveggente quindi una qualche spiegazione ci deve pure essere mannaggia!
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Questa è una ipotesi molto affascinante, in fondo non può essere un gatto preveggente quindi una qualche spiegazione ci deve pure essere mannaggia!
                    il gatto del demonioscherzzo...sono d'accordo,magari intuisce qualcosa
                    dal comportamente che quella determinata persona ha in quel momento
                    non lo so...

                    Comment


                    • #55
                      Mai pensato che il gatto potesse chiamarsi lucifero come quello di Cenerentola? Sarebbe così spiegata questa sfiga allucinante.

                      Comment


                      • #56
                        Che storia...povero micio...io resto sull'ipotesi dei segnali chimici che i gatti percepiscono
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                          Che storia...povero micio...
                          Ah, povero il micio?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            Ah, povero il micio?
                            In effetti...anche quelli che morivano
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                            Comment


                            • #59
                              Azzo però è inquietante se ci pensate i gatti devono avere un qualcosa di misterioso...un dono della natura che noi umani non conosciamo...
                              se da oggi il mio gatto(Radditz) mi si avvicina al mio letto si ritroverà presto catapultato lontano
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                                se da oggi il mio gatto(Radditz) mi si avvicina al mio letto si ritroverà presto catapultato lontano
                                Stanne certo che arriva

                                comunque puo essere una cosa inventata...io lo devo vedere con i miei occhi per crederci
                                Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                                http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

                                Comment

                                Working...
                                X