io non potrei sopportare se i miei genitori divorziassero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
divorzio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioehmm,scusate l'OT ma vorrei dire che io odio la gente che quota senza neppure esprimere il proprio parere con parole proprie,anche se magari simile ad altri post scrivete con le vostre parole /OT
Torniamo IT
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioLa odiamo tutti, stai tranquillo che quando vedrò la parola quoto non seguita da niente cancellerò il post motivando OT.
Torniamo IT
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiobè,uno può essere della stessa idea!comunque secondo ME a volte possono distruggedere completamente un ragazzino,soprattutto nella fase pre-adolescenziale,e a secondo della reazione del ragazzo la cosa può essere grave come quasi indifferente...però mi sembra un pò irresponsabile sposarsi se non si è davvero sicuri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioio non potrei sopportare se i miei genitori divorziasseroAh aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioBrutta cosa per quale motivo? Se due persone non si amano più e non hanno figli appena nati da accudire, che senso ha che rimangano assieme?
Quando, invece, ci sono di mezzo i figli è tutta un'altra questione. In quel caso sarebbe un male, non tanto per i due divorzianti, quanto per il bambino/ragazzo.
Comment
-
No per mia grande fortuna, litigano qualche volta, ma si tratta di piccole cose di poco conto.
Se tra i due genitori non c'è più amore, litigano sempre, e non fanno altro che addossare le colpe all'altro è molto meglio che si separino, per il bene di tutti.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggioi miei sono contro il divorzio per mia fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioi divorzi sembrano ormai una cosa che va di moda!
secondo me la gente si sposa troppo presto o troppo immatura per poter portare avanti un matrimonio!molti si sposano e divorziano dopo poco tempo perchè non si trovano,secondo me è qui che sta uno dei sbagli più grandi.prima di sposarsi bisognerebbe andare a convivere almeno per un paio di anni e vedere come funzionano le cose vivendo sotto lo stesso tetto!Il divorzio fa male sopratutto ai figli(tra infanzia e adolescenza)che sono quelli che ne risentono di più!
Il divorzio porta anche ai problemi come gli assegni di mantenimento,la comunione dei beni e l'assegnazione al padre\madre cui devono stare i figli...io credo che il divorzio sia solo una cosa per i ricchi...
cmq no,niente divorzio nella mia famiglia!
Comunque i miei sono felicemente sposati.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Il Divorzio per me è una cosa giusta... Due persone che non si amano più, che non stanno bene insieme hanno il diritto di divorziare... Purtroppo il divorzio è una cosa negativa per i figli. Secondo me convivere con entrambi i genitori è una cosa importantissima. I miei genitori non sono divorziati ed io sono felicemente sposato...!
Comment
-
I miei si sono separati e poi hanno divorziato quando avevo sette anni. Certo, ci sono stato male, ma ora ripensandoci penso che sia stato meglio così, visto che spesso litigavano.
Comment
Comment