Annuncio

Collapse
No announcement yet.

divorzio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io non potrei sopportare se i miei genitori divorziassero

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      ehmm,scusate l'OT ma vorrei dire che io odio la gente che quota senza neppure esprimere il proprio parere con parole proprie,anche se magari simile ad altri post scrivete con le vostre parole /OT
      La odiamo tutti, stai tranquillo che quando vedrò la parola quoto non seguita da niente cancellerò il post motivando OT.

      Torniamo IT
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
        La odiamo tutti, stai tranquillo che quando vedrò la parola quoto non seguita da niente cancellerò il post motivando OT.

        Torniamo IT
        bè,uno può essere della stessa idea!comunque secondo ME a volte possono distruggedere completamente un ragazzino,soprattutto nella fase pre-adolescenziale,e a secondo della reazione del ragazzo la cosa può essere grave come quasi indifferente...però mi sembra un pò irresponsabile sposarsi se non si è davvero sicuri.

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
          bè,uno può essere della stessa idea!comunque secondo ME a volte possono distruggedere completamente un ragazzino,soprattutto nella fase pre-adolescenziale,e a secondo della reazione del ragazzo la cosa può essere grave come quasi indifferente...però mi sembra un pò irresponsabile sposarsi se non si è davvero sicuri.
          Infatti O la esprimi in modo diverso oppure non scrivi appoggiando moralmente l'utente che ti ha letto nel pensiero.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #20
            i miei nn sono divorziati

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
              io non potrei sopportare se i miei genitori divorziassero
              Se li vedessi tutti i giorni litigare come due tigri cambieresti idea, credimi.
              Ah aşkım, aman aşkım
              Sen ne dersen tamam aşkım !
              <3

              Comment


              • #22
                i miei ormai non posso pi&#249; definirli "uniti" da quando ho 5 anni
                quindi fate voi...
                Ila ha perfettamente ragione,non vedo l'ora mia madre cambi casa,
                non sopporto vederli litigare

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Brutta cosa per quale motivo? Se due persone non si amano più e non hanno figli appena nati da accudire, che senso ha che rimangano assieme?
                  Esatto.
                  Quando, invece, ci sono di mezzo i figli è tutta un'altra questione. In quel caso sarebbe un male, non tanto per i due divorzianti, quanto per il bambino/ragazzo.

                  Comment


                  • #24
                    No per mia grande fortuna, litigano qualche volta, ma si tratta di piccole cose di poco conto.
                    Se tra i due genitori non c'è più amore, litigano sempre, e non fanno altro che addossare le colpe all'altro è molto meglio che si separino, per il bene di tutti.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                      i miei sono contro il divorzio per mia fortuna
                      Che vuol dire che sono contro? Vuol dire che se anche non si amassero più non si lascerebbero per principio?
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        i divorzi sembrano ormai una cosa che va di moda!
                        secondo me la gente si sposa troppo presto o troppo immatura per poter portare avanti un matrimonio!molti si sposano e divorziano dopo poco tempo perch&#232; non si trovano,secondo me &#232; qui che sta uno dei sbagli pi&#249; grandi.prima di sposarsi bisognerebbe andare a convivere almeno per un paio di anni e vedere come funzionano le cose vivendo sotto lo stesso tetto!Il divorzio fa male sopratutto ai figli(tra infanzia e adolescenza)che sono quelli che ne risentono di pi&#249;!
                        Il divorzio porta anche ai problemi come gli assegni di mantenimento,la comunione dei beni e l'assegnazione al padre\madre cui devono stare i figli...io credo che il divorzio sia solo una cosa per i ricchi...
                        cmq no,niente divorzio nella mia famiglia!
                        Quotando si impara.
                        Comunque i miei sono felicemente sposati.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

                        Comment


                        • #27
                          I miei sono "felicemente" sposati!
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Il Divorzio per me &#232; una cosa giusta... Due persone che non si amano pi&#249;, che non stanno bene insieme hanno il diritto di divorziare... Purtroppo il divorzio &#232; una cosa negativa per i figli. Secondo me convivere con entrambi i genitori &#232; una cosa importantissima. I miei genitori non sono divorziati ed io sono felicemente sposato...!

                            Comment


                            • #29
                              nessuna delle due
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                              Comment


                              • #30
                                I miei si sono separati e poi hanno divorziato quando avevo sette anni. Certo, ci sono stato male, ma ora ripensandoci penso che sia stato meglio cos&#236;, visto che spesso litigavano.
                                Take a look at Neo elite.

                                With life, there's still hope.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X