Annuncio

Collapse
No announcement yet.

divorzio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • divorzio

    ormai tantissime famiglie si scompongono a causa del divorzio, bruttissima cosa almeno secondo me. i vostri genitori sono divorziati? i miei no i vostri?

  • #2
    nè separati nè divorziati

    sigpic

    Comment


    • #3
      i miei sono contro il divorzio per mia fortuna
      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

      Comment


      • #4
        no completamente....
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

        sigpic

        Comment


        • #5
          Per mia fortuna, no.

          Comment


          • #6
            Felicemente sposati

            Comment


            • #7
              Brutta cosa per quale motivo? Se due persone non si amano più e non hanno figli appena nati da accudire, che senso ha che rimangano assieme?
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                separati da tanto, divorziati da poco.
                comunque mi trovo bene.
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Brutta cosa per quale motivo? Se due persone non si amano più e non hanno figli appena nati da accudire, che senso ha che rimangano assieme?
                  Quoto.
                  I miei hanno divorziato sei anni fa ed è meglio così.
                  Ah aşkım, aman aşkım
                  Sen ne dersen tamam aşkım !
                  <3

                  Comment


                  • #10
                    i divorzi sembrano ormai una cosa che va di moda!
                    secondo me la gente si sposa troppo presto o troppo immatura per poter portare avanti un matrimonio!molti si sposano e divorziano dopo poco tempo perch&#232; non si trovano,secondo me &#232; qui che sta uno dei sbagli pi&#249; grandi.prima di sposarsi bisognerebbe andare a convivere almeno per un paio di anni e vedere come funzionano le cose vivendo sotto lo stesso tetto!Il divorzio fa male sopratutto ai figli(tra infanzia e adolescenza)che sono quelli che ne risentono di pi&#249;!
                    Il divorzio porta anche ai problemi come gli assegni di mantenimento,la comunione dei beni e l'assegnazione al padre\madre cui devono stare i figli...io credo che il divorzio sia solo una cosa per i ricchi...
                    cmq no,niente divorzio nella mia famiglia!
                    Last edited by Star Platinum; 15 October 2007, 22:27.


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • #11
                      anchio penso che il divorzio crei parecchi problemi ai figli.ma se due proprio nn riescono a vivere insieme penso che sia meglio che si separino
                      per fortuna i miei nn sono divorziati

                      Comment


                      • #12
                        io miei sono divorziati da 2 anni...ed io non ne soffro completamente...anzi li ho pure appoggiati quando l'hanno fatto...
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • #13
                          ehmm,scusate l'OT ma vorrei dire che io odio la gente che quota senza neppure esprimere il proprio parere con parole proprie,anche se magari simile ad altri post scrivete con le vostre parole /OT


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            io e mio fratello abbiamo in comune solo un genitore.Mia madre e suo padre hanno divorziato ma lui non ne soffre molto anzi a volte sfrutta questa cosa a suo vantaggio
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              i miei sono divorziati oramai da molti anni, avevo 6 anni...
                              io sinceramente sto bene cos&#236; e non vorrei che tornassero insieme.
                              se hanno divorziato &#232; perch&#232; non stavano bene insieme e quindi &#232; giusto cos&#236;.
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment

                              Working...
                              X