Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso nel matrimonio...favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma ke discussione è!!?? se uno vuole fare sesso lo fà, se uno nn lo vuole fare nn lo fà! stop.... poi è impossibile ke esisteva la legge ke obbligava delle coppie a fare sesso. Ora uno entra nelle porte delle persone e controlla se fanno sesso oppure no!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      Ma ke discussione è!!?? se uno vuole fare sesso lo fà, se uno nn lo vuole fare nn lo fà! stop.... poi è impossibile ke esisteva la legge ke obbligava delle coppie a fare sesso. Ora uno entra nelle porte delle persone e controlla se fanno sesso oppure no!
      come fa uno ad entrare in una porta????

comunque chi lo vuole fare lo fa chi non lo vuole fare non lo fa', sono scelte personali...

Comment

Se qualcuno di voi avesse letto veramente tutta la discussione non direbbe cavolate e saprebbe di cosa si sta parlando.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          O.T./Ma un Forum di adolescenti può dare un parere appropiato sul matrimonio?/O.T.
          Si.

Perchè penso che tu ti sia già fatto un'idea del matrimonio; non penso che tu non ti accorga di quello che c'è attorno a te e non te ne faccia un'idea.
          Don't act like I never told ya...

Comment

se è quello che ho capito sono assolutamente contrario...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              Si.

Perchè penso che tu ti sia già fatto un'idea del matrimonio; non penso che tu non ti accorga di quello che c'è attorno a te e non te ne faccia un'idea.
              Resta il fatto che nessuno di noi ha vissuto questa situazione quindi le risposte non possono essere concrete

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Se qualcuno di voi avesse letto veramente tutta la discussione non direbbe cavolate e saprebbe di cosa si sta parlando.
                lo dicevo io di chiuderlo e riaprirlo mettendo un'introduzione sensata...

Comment

Il sesso fa bene alla schiena.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    Il sesso fa bene alla schiena.
                    non solo alla schiena
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ma come si fà a non farlo se si è sposati?
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                        ma come si fà a non farlo se si è sposati?
                        Stiamo parlando di questione diversa da quella che tu hai proposto, se l'autore del topic ci volesse illuminare sui dibattiti che vogliono saltar fuori da questo topic magari qualcuno potrebbe capire di cosa si sta parlando e che il topic è tutto tranne che inutile.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Sono favorevole al sesso prematrimoniale.
                          E anche post-matrimoniale, mi sembra chiaro.

Francamente penso che il sesso debba essere un diritto dell'altro coniuge nel caso in cui non sia stato informato, prima del matrimonio, del "NON" volere del coniuge.

In parole povere: o dici prima che non lo vuoi fare, e in quel caso sta all'altro accettare o meno, o t'attacchi e lo fai.

Se non sbaglio c'è una legge (forse unicamente della chiesa) che si comporta allo stesso modo con la sterilità, e mi sembra il modo più logico.
                          O si mettono le cose in chiaro prima (cosa che comunque dovrebbero fare i futuri sposini prima del grande passo) o l'altro si attacca, e rimane la stessa regola vigente prima.
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            Pochi giorni fa, è stata cambiata la legge, che diceva che una coppia sposata aveva il dovere, se uno dei due avesse voluto, di fare sesso.
                            Mentre con la nuova legge, questo non è più un obbligo!

Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?

P.s Prego gli utenti che parteciperanno alla discussione di non usare frasi volgari.
                            Grazie!
                            Sono favorevole alla nuova legge, se uno dei due non vuole farlo perchè dopvrebbe essere obbligato? Ci sono centinaia di motivi anche gravi xkè uno nn voglia, nn semplicemente un mal di testa XD
                            NN vedo xkè si dovrebbe obbligarli
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Sono favorevole alla nuova legge, se uno dei due non vuole farlo perchè dopvrebbe essere obbligato? Ci sono centinaia di motivi anche gravi xkè uno nn voglia, nn semplicemente un mal di testa XD
                              NN vedo xkè si dovrebbe obbligarli
                              Non avete capito.
                              Qui si discute di qualcosa di più: è motivo di divorzio PER COLPA la mancanza di sesso?

Se un uomo sposa una donna, e questa non ci vuol stare, può lui chiedere il divorzio e avere i vantaggi di chi è "più debole"?

Questo è il punto, non l'obbligo, è chiaro che se obblighi una persona a fare del sesso si chiama violenza sessuale, e non credo che sia in discussione, sarebbe anticostituzionale, contro la libertà dell'individuo.
                              Oppure.. Beh, ci sono tante possibilità, dovrei vedere la legge per poterne parlare con più certezza, tutti 'sti cambi mi sfasano. @_@
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                              X