Ma ke discussione è!!?? se uno vuole fare sesso lo fà, se uno nn lo vuole fare nn lo fà! stop.... poi è impossibile ke esisteva la legge ke obbligava delle coppie a fare sesso. Ora uno entra nelle porte delle persone e controlla se fanno sesso oppure no!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso nel matrimonio...favorevoli o contrari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa ke discussione è!!?? se uno vuole fare sesso lo fà, se uno nn lo vuole fare nn lo fà! stop.... poi è impossibile ke esisteva la legge ke obbligava delle coppie a fare sesso. Ora uno entra nelle porte delle persone e controlla se fanno sesso oppure no!
comunque chi lo vuole fare lo fa chi non lo vuole fare non lo fa', sono scelte personali...
Comment
-
Se qualcuno di voi avesse letto veramente tutta la discussione non direbbe cavolate e saprebbe di cosa si sta parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioO.T./Ma un Forum di adolescenti può dare un parere appropiato sul matrimonio?/O.T.
Perchè penso che tu ti sia già fatto un'idea del matrimonio; non penso che tu non ti accorga di quello che c'è attorno a te e non te ne faccia un'idea.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSi.
Perchè penso che tu ti sia già fatto un'idea del matrimonio; non penso che tu non ti accorga di quello che c'è attorno a te e non te ne faccia un'idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSe qualcuno di voi avesse letto veramente tutta la discussione non direbbe cavolate e saprebbe di cosa si sta parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioIl sesso fa bene alla schiena.
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
ma come si fà a non farlo se si è sposati?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioma come si fà a non farlo se si è sposati?
Comment
-
Sono favorevole al sesso prematrimoniale.
E anche post-matrimoniale, mi sembra chiaro.
Francamente penso che il sesso debba essere un diritto dell'altro coniuge nel caso in cui non sia stato informato, prima del matrimonio, del "NON" volere del coniuge.
In parole povere: o dici prima che non lo vuoi fare, e in quel caso sta all'altro accettare o meno, o t'attacchi e lo fai.
Se non sbaglio c'è una legge (forse unicamente della chiesa) che si comporta allo stesso modo con la sterilità, e mi sembra il modo più logico.
O si mettono le cose in chiaro prima (cosa che comunque dovrebbero fare i futuri sposini prima del grande passo) o l'altro si attacca, e rimane la stessa regola vigente prima."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioPochi giorni fa, è stata cambiata la legge, che diceva che una coppia sposata aveva il dovere, se uno dei due avesse voluto, di fare sesso.
Mentre con la nuova legge, questo non è più un obbligo!
Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?
P.s Prego gli utenti che parteciperanno alla discussione di non usare frasi volgari.
Grazie!
NN vedo xkè si dovrebbe obbligarlisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSono favorevole alla nuova legge, se uno dei due non vuole farlo perchè dopvrebbe essere obbligato? Ci sono centinaia di motivi anche gravi xkè uno nn voglia, nn semplicemente un mal di testa XD
NN vedo xkè si dovrebbe obbligarli
Qui si discute di qualcosa di più: è motivo di divorzio PER COLPA la mancanza di sesso?
Se un uomo sposa una donna, e questa non ci vuol stare, può lui chiedere il divorzio e avere i vantaggi di chi è "più debole"?
Questo è il punto, non l'obbligo, è chiaro che se obblighi una persona a fare del sesso si chiama violenza sessuale, e non credo che sia in discussione, sarebbe anticostituzionale, contro la libertà dell'individuo.
Oppure.. Beh, ci sono tante possibilità, dovrei vedere la legge per poterne parlare con più certezza, tutti 'sti cambi mi sfasano. @_@"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment