Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma mi pare anche giusto che due innamorati che si sposano facciano sesso. Sennò tanto vale essere innamorati platonici. E' la stessa cosa. In un matrimonio, a mio dire, è dovuto l'atto sessuale.
Non è detto...metti che due persone si voglione bene...magari sono un pò vecchiotte, magari lo fanno per la pensione ecc, non per amore
L'ho sentito al TG 5, mi pare due settimane fa, più o meno.
Ma ragà, se non ci credete, non vi posso far cambiare idea!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
non è per niente una cosa necessario
esistono le persone a cui non piace il sesso, e non vedo perchè dovrebbero obbligarli
il matrimonio unisce chi si ama, non chi si vuole trombare necessariamente
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Non è detto...metti che due persone si voglione bene...magari sono un pò vecchiotte, magari lo fanno per la pensione ecc, non per amore
L'ho sentito al TG 5, mi pare due settimane fa, più o meno.
Ma ragà, se non ci credete, non vi posso far cambiare idea!
Non è questione di credere o non credere, è una legge!!!!
ed è una legge che non esiste.
Chiunque puo' sposarsi e decidere di non consumare il matrimonio pur avendo tutti i vantaggi legali. Anzi, esiste anche la possibilità di dichiarare "nullo" il matrimonio difronte all'autorità ecclesiastica in caso di non cosumazione. In caso contrario il matrimonio puo' essere sciolto solo legalmente, ma "morlamente" la chiesa lo considera ancora valido (ed è per questo che è contro il divorzio)
comunque, per favore, prima di postare argomenti, controllate.
Anche io ieri ho sentito il salumiere che diceva che è obbligatorio far drogare i ragazzi prima di andare a dormire, ma non credo che la cosa sia automaticamente vera. (e considerate che il mio salumiere è una fonte MOLTO piu' affidabile di qualsiasi TG mediaset)
Ragazzi questo dibattito è davvero molto interessante, anche se questa legge non dovesse esistere, perchè non discutere della cosa?
Il vostro collega ha sollevato un polverone interessante sotto diversi tipi di morale, quindi chi vuol far baccano sciò e chi ne vuole parlare rimanga.
Ragazzi questo dibattito è davvero molto interessante, anche se questa legge non dovesse esistere, perchè non discutere della cosa?
Il vostro collega ha sollevato un polverone interessante sotto diversi tipi di morale, quindi chi vuol far baccano sciò e chi ne vuole parlare rimanga.
Ma di cosa dovremmo parlare?
Se sia giusto o meno fare sesso durante un matrimonio?
Non capisco.
scusa discutere di cosa? se è giusto o no avere una vita sessuale?
e cosa c'entra con i matrimonio? io posso aver una vita sessuale anche senza essere sposato. e nessuno puo' impedirmi di farlo -_-.
eppoi.... due persone possono liberamente sposarsi e non fare sesso. magari perchè sono anziani vedovi che ormai vogliono solo avere qualcuno accanto prima di morire pur non sentendo il bisogno di un contatto fisico.
Comment