fra i due gli evanescense,ma non voto anche perchè non gli ascolto sufficientemente da valutare,sondaggio scontato comunque.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evanescence o Tokio hotel
Collapse
X
-
-
Premetto che i Tokio Hotel li conoscevo già prima che sbarcassero in Italia.
Non li biasimo, perché si sa che ogni gruppo ha il suo genere musicale.
La cosa che invece mi fa più amareggiare è la seguente: questi gruppi "emergenti", in questo caso i Tokio Hotel, non sono stimati dal pubblico giovane per via della loro musica ma più che altro per quello che rappresentano.
Ecco, ora vorrei capire che cosa rappresentano.
Per quanto riguarda gli Evanescence... potrebbero fare di meglio.
Perciò scelgo l'opzione "nessuna".sigpic
Comment
-
Non ho ami ascoltato nessuno dei due e non lo farò mai.
Vorrei tanto capire perchè i giovani di oggi preferiscano la musica del 2000 a quella degli 'anta. Se fossero completamente uguali sceglierebbero quella di adesso. Questa si chiama ignoranza musicale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza MessaggioE quale canzone degli Evanescence affronta nel testo argomenti che riusciranno a sfidare il tempo e a restare attuali frà 40 anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioGli Evanescence rimarranno ancora molto a lungo nella scena musicale, i Tokio Hotel scompariranno lentamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioBeh, il tema del suicidio credo che resterà per sempre
il problema basilare è parlare di cose NON BANALI(o di quelle banali se si è ancor piu' bravi) in maniera NON BANALE.
e sia gli evanescence sia i tokio sono BANALISSIMI, sia musicalmente sia per i testi.
Comment
-
nn si possono confrontare gli evanescence con i tokio hotel !!!!!! è un sacrilegio........gli evanescene sono un grande gruppo i tokio hotel invece sono un branco di ragazzine che fanno finta di cantare .[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggiobeh, anche il tema dell'amore.
il problema basilare è parlare di cose NON BANALI(o di quelle banali se si è ancor piu' bravi) in maniera NON BANALE.
e sia gli evanescence sia i tokio sono BANALISSIMI, sia musicalmente sia per i testi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCerto che definire gli Evanescence banali per testi e musica è un sacrilegio.
Se non meritano loro, pochissimi possono farlo, dato che a mio avviso gli Evanescence sono tra i migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCerto che definire gli Evanescence banali per testi e musica è un sacrilegio.
Se non meritano loro, pochissimi possono farlo, dato che a mio avviso gli Evanescence sono tra i migliori.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment