Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evanescence o Tokio hotel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fra i due gli evanescense,ma non voto anche perchè non gli ascolto sufficientemente da valutare,sondaggio scontato comunque.

Comment

2 gruppi insopportabili...

Comment

Premetto che i Tokio Hotel li conoscevo già prima che sbarcassero in Italia.
        Non li biasimo, perché si sa che ogni gruppo ha il suo genere musicale.
        La cosa che invece mi fa più amareggiare è la seguente: questi gruppi "emergenti", in questo caso i Tokio Hotel, non sono stimati dal pubblico giovane per via della loro musica ma più che altro per quello che rappresentano.
        Ecco, ora vorrei capire che cosa rappresentano.
        Per quanto riguarda gli Evanescence... potrebbero fare di meglio.
        Perciò scelgo l'opzione "nessuna".
        sigpic

Comment

Non ho ami ascoltato nessuno dei due e non lo farò mai.
          Vorrei tanto capire perchè i giovani di oggi preferiscano la musica del 2000 a quella degli 'anta. Se fossero completamente uguali sceglierebbero quella di adesso. Questa si chiama ignoranza musicale.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sicuramente evanescence
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
              E quale canzone degli Evanescence affronta nel testo argomenti che riusciranno a sfidare il tempo e a restare attuali frà 40 anni?
              Beh, il tema del suicidio credo che resterà per sempre
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                Gli Evanescence rimarranno ancora molto a lungo nella scena musicale, i Tokio Hotel scompariranno lentamente.
                guarda che sono GIA' spariti

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                  Beh, il tema del suicidio credo che resterà per sempre
                  beh, anche il tema dell'amore.

il problema basilare è parlare di cose NON BANALI(o di quelle banali se si è ancor piu' bravi) in maniera NON BANALE.

e sia gli evanescence sia i tokio sono BANALISSIMI, sia musicalmente sia per i testi.

Comment

gli evanescence sono superiori ai tokio hotel
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

nn si possono confrontare gli evanescence con i tokio hotel !!!!!! è un sacrilegio........gli evanescene sono un grande gruppo i tokio hotel invece sono un branco di ragazzine che fanno finta di cantare .
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
                        beh, anche il tema dell'amore.

il problema basilare è parlare di cose NON BANALI(o di quelle banali se si è ancor piu' bravi) in maniera NON BANALE.

e sia gli evanescence sia i tokio sono BANALISSIMI, sia musicalmente sia per i testi.
                        Bah, certo in alcune parti sì, ma in altre no... Dimmi un testo che non sia banale a sto punto -.-
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Certo che definire gli Evanescence banali per testi e musica è un sacrilegio.

Se non meritano loro, pochissimi possono farlo, dato che a mio avviso gli Evanescence sono tra i migliori.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Se non meritano loro, pochissimi possono farlo, dato che a mio avviso gli Evanescence sono tra i migliori.
                            se gli evanescence sono originali nei testi, bob dylan è l'incarnazione di dio in terra e de' andrè un alieno.

Comment

Ma hai qualche problema di comprensione?

Chi ha detto che sono originali?! Ho detto semplicemente che non sono banali.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

La penso esattamente come l'opposto di questo post sugli Evanescence.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X