ho notato ke spesso in molti topic,in particolare quello delle immagini + belle di dragonball,dove si andava sempre OT dicendo:ciao come va,non sei andato a scuola oggi e molte cose di questo genere e alla fine è stato kiuso.Visto che molti non riescono a non andare OT,ho deciso di aprire questo topic per parlarci,salutarci e raccontare quello ke ci succede....che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic di discussione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiopenso che nn durerà molto un topic simile,cmq vediamo cosa esce fuori....
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggiovabbè vorrà dire ke aspetterò ke venga kiuso
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSperi che non lo sarà? Purtroppo è tipico dei niubbazzi intestardirsi su cose che non sanno. E vabbé, stai a guardare
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggioho notato ke spesso in molti topic,in particolare quello delle immagini + belle di dragonball,dove si andava sempre OT dicendo:ciao come va,non sei andato a scuola oggi e molte cose di questo genere e alla fine è stato kiuso.Visto che molti non riescono a non andare OT,ho deciso di aprire questo topic per parlarci,salutarci e raccontare quello ke ci succede....che ne dite?
Tralasciando il fatto che non servirebbe ad arginare l'indole "offtoppichiana" ( chiamiamola così di alcuni utenti ( lo so perchè un paio di prove sono state fatte tempo addietro).
Se volete dialogare insieme vi suggerisco o msn o una chat pubblica
Spero di aver reso l'impossibilità della cosa.
Chiudo
Comment
Comment