Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic di discussione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • topic di discussione

    ho notato ke spesso in molti topic,in particolare quello delle immagini + belle di dragonball,dove si andava sempre OT dicendo:ciao come va,non sei andato a scuola oggi e molte cose di questo genere e alla fine è stato kiuso.Visto che molti non riescono a non andare OT,ho deciso di aprire questo topic per parlarci,salutarci e raccontare quello ke ci succede....che ne dite?

  • #2
    penso che nn durerà molto un topic simile,cmq vediamo cosa esce fuori....

    Comment


    • #3
      3...2...1... chiuso

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
        3...2...1... chiuso
        perchè?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
          penso che nn durerà molto un topic simile,cmq vediamo cosa esce fuori....
          quoto.. un forum non può essere usato come una chat..

          Comment


          • #6
            Un topic del genere in questo forum non è permesso, soprattutto se le "discussioni" sono dello stesso livello di quelle dell'altro topic.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

            Comment


            • #7
              vabbè vorrà dire ke aspetterò ke venga kiuso

              Comment


              • #8
                Questi topic non durano molto
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #9
                  cmq il forum nn e' una chat xcio' credo che cadra a pazzi questa discussione,specialmente xche ci posteranno gli niubbi......vediamo cosa ne esce fuori speriamo in bene

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                    vabbè vorrà dire ke aspetterò ke venga kiuso
                    Speri che non lo sarà? Purtroppo è tipico dei niubbazzi intestardirsi su cose che non sanno. E vabbé, stai a guardare

                    Comment


                    • #11
                      appena verra visualizzato da un mod....

                      Ciao,ciao... -.-

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Speri che non lo sarà? Purtroppo è tipico dei niubbazzi intestardirsi su cose che non sanno. E vabbé, stai a guardare
                        STAI INSINUANDO ke sono un niubbo?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                          ho notato ke spesso in molti topic,in particolare quello delle immagini + belle di dragonball,dove si andava sempre OT dicendo:ciao come va,non sei andato a scuola oggi e molte cose di questo genere e alla fine è stato kiuso.Visto che molti non riescono a non andare OT,ho deciso di aprire questo topic per parlarci,salutarci e raccontare quello ke ci succede....che ne dite?
                          Ciao Majin cell, la tua è una proposta lodevole... Ad ogni modo non è fattibile perchè, anche qualora il caso noi decidessimo di non intervenire per eliminare il linguaggio "scurrile" resterebbe la limitazione fisica del forum. In parole povere: se noi vi lasciassimo chattare in un topic non solo dopo un po' si creerebbe un pandemonio, ma risulterebbe anche di difficile comprensione-->creando incomprensioni tra gli utenti--> Rendendo impossibile un'adeguata risposta perchè sommerso dagli altri post.
                          Tralasciando il fatto che non servirebbe ad arginare l'indole "offtoppichiana" ( chiamiamola cos&#236 di alcuni utenti ( lo so perchè un paio di prove sono state fatte tempo addietro).

                          Se volete dialogare insieme vi suggerisco o msn o una chat pubblica

                          Spero di aver reso l'impossibilità della cosa.


                          Chiudo
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment

                          Working...
                          X