Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scandalo!!!!

    Sono rimasto scioccato!!!Pochi minuti fa,mentre scrivevo un post,origlio il tg,dato che la tv era accesa,sento:"vandali alla Fontana di Trevi",corro verso la tv e vedo l'acqua rossa della fontana di trevi,milioni di giornalisti....rimango + o meno cosi......O_O....dei vandali hanno gettato della vernice nella fontana,gli esperti hanno detto che se l'acqua nn verrà svuotata,il marmo puo rimanere macchiato dato che l'acqua della fontana nn e' rinnovabile......ormai e' chiaro che siamo circondati da vandali e malviventi,la società cade a piccoooo tra scandali e politica nn si capisce piu niente.........a voi la parola.......

  • #2
    la fontana di trevi è una delle piu belle opere d'arte.
    brutti sacchi di m***a.
    hai ragione anx95
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

    Comment


    • #3
      non mi sembra un grosso problema rispetto ad altre cose accadute lì,basta svuotarla subito...

      sigpic

      Comment


      • #4
        non ho parole...
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #5
          Se intervengono tempestivamente il guaio dovrebbe essere evitato.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #6
            figli di delle vakke!!!!!!la fontana di trevi è una cosa bellissima vernice verde? ma dove siamo?
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              non mi sembra un grosso problema rispetto ad altre cose accadute lì,basta svuotarla subito...
              nn e' il fato di svuotarla......e' la gravità del fatto ormai la nostra società sta decadendo....metti il caso che avrebbero distrutto casa tua.....e' ormai impossibile vivere...

              Comment


              • #8
                forse ora impareranno ad aumentare la sicurezza...pare he non lo voglionno propio capire che nei patrimoni dell italia ci vogliono piu controlli. sono contento che sia accaduto, forse adesso si vedranno piu poliziotti a mantenere l ordine.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  che c*******i che sono stati..li vorrei metterli sotto i piedi e poi schiacciarli...!!!!!!!!!!!!!!!
                  my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    forse ora impareranno ad aumentare la sicurezza...pare he non lo voglionno propio capire che nei patrimoni dell italia ci vogliono piu controlli. sono contento che sia accaduto, forse adesso si vedranno piu poliziotti a mantenere l ordine.
                    io non sarei così contento
                    comunque hai ragione dovrebbero fare piu attenzione
                    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                      nn e' il fato di svuotarla......e' la gravità del fatto ormai la nostra società sta decadendo....metti il caso che avrebbero distrutto casa tua.....e' ormai impossibile vivere...
                      ma questo si sapeva già...

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        forse ora impareranno ad aumentare la sicurezza...pare he non lo voglionno propio capire che nei patrimoni dell italia ci vogliono piu controlli. sono contento che sia accaduto, forse adesso si vedranno piu poliziotti a mantenere l ordine.
                        nn credo che manterranno l'ordine,nn se ne importano

                        Comment


                        • #13
                          Sono i soliti atti di vandalismo, sono sempre successi, e sempre succederanno...
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                            io non sarei così contento
                            comunque hai ragione dovrebbero fare piu attenzione
                            scusa , ma io quando ci sono andato era un posto poco sorvegliato. e anche qunado ci dovevano essere piu controlli per via di rischio attentati, questi non cerano. non è la prima volta che la fontana viene presa di mira, quindi il fatto che succedano queste cose mostra solo quanto venga effettivamente sorvegliata...solo quando la fontana avra un danno capiranno che bisogna aumentare i controlli nei luoghi di turismo...e preferisco che sia la fontana a subire un danno che un monumento storico come il panteom o il colosseo...alemno la fontana essendo moderna è riparabile, mentre un colosseo riparato non sarebbe la stessa cosa ...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                              ma questo si sapeva già...
                              ahh,allora se si sapeva già xche e' accaduto questo.......ci vogliono + controlli,nn puo acccader queto in italia,mai.... nn possiamo cadere in un'anarchia

                              Comment

                              Working...
                              X