Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    Sono rimasto scioccato!!!Pochi minuti fa,mentre scrivevo un post,origlio il tg,dato che la tv era accesa,sento:"vandali alla Fontana di Trevi",corro verso la tv e vedo l'acqua rossa della fontana di trevi,milioni di giornalisti....rimango + o meno cosi......O_O....dei vandali hanno gettato della vernice nella fontana,gli esperti hanno detto che se l'acqua nn verrà svuotata,il marmo puo rimanere macchiato dato che l'acqua della fontana nn e' rinnovabile......ormai e' chiaro che siamo circondati da vandali e malviventi,la società cade a piccoooo tra scandali e politica nn si capisce piu niente.........a voi la parola.......
    una genialta, atto di ribeglione verso la società d'oggi
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
      xo' poteva succedere di peggio cmq si e' risolto bene xo' avrei preferito che nn accadesse xche adesso le persone penseranno:"e' facile fuggire"
      e cosi attaccheranno alti monumenti,ma spero di no
      veramente le telecamere l'hanno beccato!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Vorrei dire che quello lì non è vernice ma sono le lagrime della Madonna, ma non ho letto le altre pagine e magari qualche fedele mi ha anticipato.
        Oddio, e perchè puzza cosi tanto?

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          Oddio, e perchè puzza cosi tanto?
          Non è difficile da immaginare.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Invece era una figata

Ah...comunque a me la fontana di trevi, come tutto il barocco in generale non piace, mestruata invece l'ho gradita assai
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              Invece era una figata

Ah...comunque a me la fontana di trevi, come tutto il barocco in generale non piace, mestruata invece l'ho gradita assai
              ehhhhhhhhhh l'arte futurista signori....

Comment

Sottoscrivo l'apprezzamento artistico, vedere l'acqua della fontana rossa ha sicuramente un grande impatto, da questo punto di vista non posso che ammettere che è stata una gran bella trovata.
                Se poi non ci saranno danni alla fontana non vedo il problema, al massimo li si prende e gli si fanno fare un bel po' di ore di lavori socialmente utili (anche e soprattutto per recuperare il tempo perso per analizzare il colorante e ripulire la fontana), che male non fanno mai.

Comment

B&#232;
                  Personalmente la preferivo non colorata
                  Questo &#232; stato uno stupidissimo atto vandalico ad una delle opere pi&#249; belle e famose D'Italia

Comment

che brutto scherzo.....

Comment

No i danni non ci sono stati, sono bastati getti d'acqua calda per pulire il tutto...

Comunque al di la del fatto che questi tizi si siano autoproclamati "futuristi" (e sinceramente non capisco il perchè) la rivendicazione è connessa a questi motivi:

La rivendicazione di "Azione Futurista". Una scatola contenente alcuni volantini è stata trovata al lato della Fontana di Trevi: l'azione è stata rivendicata dalla sigla "Ftm Azione futurista 2007" che attacca fra l'altro la Festa del Cinema di Roma. Non a caso come obiettivo dell'azione è stata scelta la splendida vasca in cui Anita Ekberg si immergeva di notte sotto gli occhi di Marcello Mastroianni nella Dolce Vita.
                      Beh...se vogliamo mettere i puntini sulle i la fontana non è proprio quella...
                      Fellini per "La dolce Vita" l'ha fatta ricostruire a Cinecittà uguale.

"Inizia così - si legge nei volantini - per noi futuristi un nuovo millennio, una nuova adesione alle evolute tecniche e ai nuovi mezzi espressivi, interpretando un rinnovamento totale".
                      Chissà che ne pensa Marinetti
                      Un secchio di colore nell'acqua è una tecnica evoluta? XD
                      Quì devo ancora capire se sono idioti, o se vogliono cercare di rivisitare il futurismo in altre chiavi (cosa che secondo me nel 2007 non ha molto senso ), oltretutto la loro azione non ha nemmeno prodotto cambiamenti o danni all'opera "vecchia" permanenti, quindi dove sia il rinnovamento mi sfugge...
                      io di futurista ci vedo solo un po' di provocazione, ma niente di eclatante, sono stati fin troppo educati...avrebbero potuto danneggiarla a vita volendo

Ma lo sconosciuto movimento si scaglia anche contro "società mercatocentrica", che trascura "precari, disoccupati, anziani, malati, studenti, lavoratori" e finanzia iniziative come la Festa del Cinema descritta come "15 milioni di euro scialacquati, 2,5 milioni di euro solo per pagare il conto degli alberghi, e la chiamano festa". Infine uno sberleffo al cinema di Roma: "Quattro cortigiane, una vecchia gallinaccia e un puffo - è scritto nel volantino - questo è il Cinema di Roma".
                      Ecco, qui sono pienamente d'accordo
                      sigpic

Comment

beh dai non ci sono stati danni alla fine, e vedere la fontana rossa &#232; stato anche carino, ci&#242; non toglie per&#242; che la cosa sia sbagliata e priva di senso..
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

è uno squallore..l'italia davvero sta finendo a rotoli..dovremo pagare tasse salatissime perchè si dovranno mettere corpi di polizia ovunque per sorvegliare i beni pubblici
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Incivilt&#224; allo stato puro
                            Per i futuristi andare avanti significa cancellare il passato?
                            Poveretti .......

Comment

L'ho vista ank'io!!! Lo spettacolo &#232; bello ma il comportamento &#232; una vergogna
                              sigpic

Comment

e persino gli sposi fano le foto vino alla "Fontana Del Sangue"

al vandalo dov'è ora gli mando
                                quel 71

Comment

Working...
                                X