Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccontiamo Barzellette!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

altre:

-Muore un giovane marito e la moglie, rimasta vedova e senza sostentamento, accetta di vivere in casa del cognato. Naturalmente la loro vita e' assolutamente irreprensibile e casta. Ma una sera la giovane e bella vedova entra d'improvviso nella camera del cognato e grida tutta sconvolta: "Antonio, il mio vestito ... svelto, toglilo!".
    Antonio ovviamente obbedisce. Poi prosegue: "Le mie calze di seta... presto, toglile!".
    Anche questa volta Antonio esegue arrossendo e tremando. La signora insiste: "E ora anche il mio reggiseno".
    Antonio sempre piu' tremante esegue. La signora continua: "E ora i miei slip: abbassali e toglili!".
    E quando Antonio ha ubbidito a tutti gli ordini della donna questa gli urla: "E che questa sia l'ultima volta che ti metti i miei indumenti intimi...! ".

...

-Quando Beethoven morì, fu seppellito nel cimitero della sua cittadina. Alcuni giorni dopo il becchino udì una strana musica provenire dalla sua tomba. Allarmato, chiamò il sindaco della città. Ascoltando con attenzione, il sindaco riconobbe che la musica era la nona sinfonia del suo illustre concittadino. Il giorno dopo, la musica cambiò. "E' l'ottava sinfonia, ora", sentenziò il sindaco. Il giorno dopo, fu la volta della settima sinfonia, poi della sesta , quindi della quinta. A quel punto, il sindaco capì cosa stava accadendo, e convocò una pubblica assemblea. "Cari concittadini, ho svelato l'arcano. La musica che sentite non è altro che il nostro Beethoven che... si sta decomponendo!".

Comment

C'era una volta...

bella vero?
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
        C'era una volta...

bella vero?
        si.ma avresti dovuto continuare XD

Comment

uomo: nn ti ho già vista da qualche parte?
          donna: si è per questo che nn ci vado +

quel è la cosa + furba del mondo?
          la pipi... perchè scappa anche ai carabinieri
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth
            ne racconto una sapete qual è la cosa + furba?
            la supposta perchè l'ha messa(scusate il termine)nel culo a tutti
            ....
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Una barzelletta che possono capire i siciliani:

Una coppia di sposini comprano un cane e lo chiamano torta. Un giorno questa coppia di sposini stava facendo sesso, allora entra il cane e la moglie dice <<Giuvanni trasi torta>> e il marito <<un mi rumpiri i cugghiuna chi trasi dritta>>

XDXDXDX
              sigpic

Comment

io l'ho capita lo stesso....essendo di Bari, 1 p&#242; sono riuscito a capire il dialetto.....trasi torta...cio&#232; "entra storta"....giusto??? XD
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Bravo marco XD XD XD
                  sigpic

Comment

xdxd....troppo forte Jack(ti kiamo cosi xk&#232; lo kiedi tu XD)

Spoiler:

Comment

sigpic

Comment

sentite questa: nn fa ridere, ma &#232; carina....&#232; di pierino...
                        -Secondo te l'Africa &#232; molto lontana? - chiede un bambino a Pierino.
                        - No, non molto...
                        - Ma sei sicuro?
                        - Certo. Io ho un compagno di classe africano: ha detto che viene dal Congo e tutte le mattine arriva a scuola in bicicletta!

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                          Avevo ben avvisato che cose di questo genere non dovevano comparire, ma come al solito ne approfittate e di conseguenza ci rimettete.
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                          X