Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambino scozzese racconta la sua "vita precedente"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiocerto che nn riuscirei a viverla come una vita normale.però sarebbe divertente una volta morti,provare a rifare tutto da capo in un nuovo corpo con una nuova vita che ti aspetta,poi conta che se muori a 15 anni magari ti sentiresti ancora legato ai tuoi legami,ma se muori a 90 anni è tutta un'altra cosaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSarebbe sicuramente interessante...ma se per esempio io dovessi morire adesso e rinascere conservando i miei ricordi non sarei in grado di amare nessuna ragazza senza sentirmi in colpa per quella con cui stavo prima (cioé adesso)
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiobè niente ti impedisce,nella nuova vita di continuare d amare la tua attuale ragazza,sempre se è ancora vivaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io ci credo....c'è anche l'ipnosi recessiva che serve proprio a scoprire l'origine di alcuni traumi o fobie di determinati pazienti...tale ipnosi è fatta da psicologi competentissimi e non è praticabbile a tutti..tuttavia rimango a bocca aperta!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNulla me lo impedirebbe...ma la differenza d'eta diventerebbe comunque esagerata...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiobè è vero,ma sta tranquillo perchè penso che molto difficilmente ti troverai in una simile situazioneSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
mmm...quella del bambino mi è sembrata una storia banale. troppo romanzata da quanto è stato mostrato nel documentario. comunque io non credo nella reincarnazione, quindi per me l esperienza del bambino è diversa. è stato mostrato lunedi scorso che possibilmente non si trattava di un caso di reincarnazione, ma qualcosa di piu affascinate: la telecinesi. se fosse cosi, questo aprirebbe molte possibilita sulla concezione della mente umana. pensare che un essere umano è in grado di assorbire informazioni con un 7° senso e che sia anche in grado di trasmetterle ad altri. beh...credo che sia ancora piu affascinante alla possibiklita di tornare indietro. io non credo si sia trattato di reincarnazione. comunque è stato affascinate vedere come il bambino era convinto di cio che diceva, e credeva nella veridicita delle sue affemazioni. questi casi per ora non hanno una soluzione razzionale, ma chissa...forse in un futuro saremmo in grado di rispondere a queti enigmi, e far piu chiarezza nella mente umana, che per noi ad ora è quasi sconosciuta.comunque è stato una storia interessante ...sigpic
Comment
-
Questo discorso è proprio pura metafisica. Le vite precedenti non possono essere confermate, nè spiegate, quindi potrebbe anche essere.
In Tibet fu scritto un così detto "Libro dei Morti", che descrive in maniera fin troppo accurata il passaggio tra lo stato di morte, all'aldilà. Questo libro si trova anche in biblioteca, ma mi spaventa troppo nella sua precisione per darci una letta!
Comunque, cosa curiosa: c'è chi sostiene che i così detti De-ja-vù, eventi che ci riportano alla mente eventi passati, anche se è la prima volta che accadono, siano dei rimasugli di ricordi della vita passata. Possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioUn certo scetticismo è tutt’altro che ingiustificato: una casa bianca sul mare ed un cane maculato non rappresentano certo prove schiaccianti. A ciò si aggiunga che la diffidenza è quasi dovuta quando ci sono di mezzo telecamere, televisioni e prospettive di lauti guadagni.
Comment
Comment