ho visto quel documentario...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambino scozzese racconta la sua "vita precedente"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ð@nt3™ Visualizza Messaggionon credo ci possa essere una reincarnazione....
una volta morti si va' sotto terra...e si diventa cenere....
Nelle nostre matite probabilmente ci sono atomi appartenuti ad umani e così via...(naturalmente per fare un esempio)
Comunque la reincarnazione non regge come ipotesi....
Ora siamo 6 miliardi di persone, nel 1300 eravamo 70 milioni....che fanno le anime, si moltiplicano come i batteri?
sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioComunque, cosa curiosa: c'è chi sostiene che i così detti De-ja-vù, eventi che ci riportano alla mente eventi passati, anche se è la prima volta che accadono, siano dei rimasugli di ricordi della vita passata. Possibile?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesto discorso è proprio pura metafisica. Le vite precedenti non possono essere confermate, nè spiegate, quindi potrebbe anche essere.
In Tibet fu scritto un così detto "Libro dei Morti", che descrive in maniera fin troppo accurata il passaggio tra lo stato di morte, all'aldilà. Questo libro si trova anche in biblioteca, ma mi spaventa troppo nella sua precisione per darci una letta!
Comunque, cosa curiosa: c'è chi sostiene che i così detti De-ja-vù, eventi che ci riportano alla mente eventi passati, anche se è la prima volta che accadono, siano dei rimasugli di ricordi della vita passata. Possibile?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io non credo alle reincarnazioni, queste sono solo delle incongruenze della mente, che memorizzano "immagini" e le fanno diventare come esperienze vissute, ma che in realtà non sono mai state vissute. X esempio: Io non avevo mai visto "Tre metri sopra il cielo" ma quando la mia ragazza mi ha costretto a vederlo io ricordavo precisamente delle scene del film ed la moto di quel coglione di scamorza. E ricordo ancora ora una scena di tre metri sopra il cielo vista al cinema, cosa k io non ho mai fatto...What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioio non credo alle reincarnazioni, queste sono solo delle incongruenze della mente, che memorizzano "immagini" e le fanno diventare come esperienze vissute, ma che in realtà non sono mai state vissute. X esempio: Io non avevo mai visto "Tre metri sopra il cielo" ma quando la mia ragazza mi ha costretto a vederlo io ricordavo precisamente delle scene del film ed la moto di quel coglione di scamorza. E ricordo ancora ora una scena di tre metri sopra il cielo vista al cinema, cosa k io non ho mai fatto...
Cmq io credo che quando una persona muore tutti i suoi ricordi vengono cancellati e la sua anima si impossessa di un corpo sia maschio sia femmina sia animale o vegetale, che sta per nascere, ci sono dei casi in cui i ricordi non vengono cancellati e la persona ricorda la sua vita precedente come il caso illustrato dall'autore del topic, puo darsi come dico io oppure puo darsi come dice un altro, non lo scopriremo mai finquando non moriremo, ma il bello è che se noi moriremo non potremmo raccontare a nessuno di quello che cè dopo la morte, perche siamo morti
Può essere anche che io sia la reincarnazione di Napoleone Bonaparte, chi lo saprà mai, tanto io non me lo ricordo!
invece per quelli che se lo ricordano (no che sono Napoleone) è una vera e propia tragedia....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioQuello che hai avuto tu si chiame deja-vu! c'entra poco con la reincarnazione...
Cmq io credo che quando una persona muore tutti i suoi ricordi vengono cancellati e la sua anima si impossessa di un corpo sia maschio sia femmina sia animale o vegetale, che sta per nascere, ci sono dei casi in cui i ricordi non vengono cancellati e la persona ricorda la sua vita precedente come il caso illustrato dall'autore del topic, puo darsi come dico io oppure puo darsi come dice un altro, non lo scopriremo mai finquando non moriremo, ma il bello è che se noi moriremo non potremmo raccontare a nessuno di quello che cè dopo la morte, perche siamo morti
Può essere anche che io sia la reincarnazione di Napoleone Bonaparte, chi lo saprà mai, tanto io non me lo ricordo!
invece per quelli che se lo ricordano (no che sono Napoleone) è una vera e propia tragedia....What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiotutto può succedere
e comunque credo a alle reincarnazioni
può darsi che uno di noi è rinato, nn si sa mai...
Spoiler:Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioComunque la reincarnazione non regge come ipotesi....
Ora siamo 6 miliardi di persone, nel 1300 eravamo 70 milioni....che fanno le anime, si moltiplicano come i batteri?
sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggioio nella mia scorsa vita ero una mutandina di marilyn monroe.
lo so' perchè me lo ricordo.Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioquesta te la potevi risparmiare...
Comment
Comment