Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kimi Campione Del Mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Lewis Hamilton è un talento nato. Ha vinto su circuiti che non conosceva (l'aiuto del simulatore sarà stato indubbiamente importante ma non credo esaustivo), è un bravo ragazzo.
    Ma questo nessuno lo mette in dubbio ma è abbastanza evidente che una sua vittoria avrebbe fatto scalpore, attirato pubblico e sponsorizzazioni ed era caldamente auspicata dalla FIA che ha fatto di tutto per facilitargli il compito.
    Poi negli ultimi GP è stato forse tradito dalla troppa fiducia e dalla troppa pressione ma è normale, Hamilton non ne esce certamente sminuita.
    Ma considerando l'intera stagione non si può dire che Raikkonen abbia vinto non meritatamente contando anche i 2 ritiri che ha avuto per problemi tecnici e le ultime sue ottime prestazioni (in Giappone ad esempio ha sfiorato il secondo posto partendo dall'ultimo posto a causa di una cazzata fatta dalla Ferrari).

    Comment


    • #32

      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #33
        CLAMOROSO!!! Vogliono squalificare le Williams e le BMW per irregolarita nel carburante, e far avanzare Hamilton che diventerebbe il nuovo campione!!!!
        sigpic

        Comment


        • #34
          E per fortuna che è arrivato settimo, se arrivava nono avrebbero dovuto cercare di squalificare 4 auto.
          Quanto sono ridicoli

          Comment


          • #35
            Se fosse uscito invece avrebbero fatto ripetere la gara
            sigpic

            Comment


            • #36
              Avrebbero squalificato Raikkonen perché andava troppo veloce e Alonso perché era troppo lento

              Comment


              • #37
                Hamilton questo mondiale lo ha avuto per continui favoreggiamente della FIA, questo e' innegabile. Ha avuto anche la fortuna dalla sua,
                Che sia un bravo ragazzo ho i miei dubbi, non e' altro che un doppiafaccia.
                Alonso almeno le cose le dice in faccia e senza mezzitermini.
                Comunque Raikonnen ha vinto il mondiale nel modo piu' bella, e nulla glie' lo potra' togliere, neanche 4 giudici.

                Comment


                • #38
                  Bè se le BMW hanno commesso quelle irregolarità è giusto che paghino.
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #39
                    anke se tifo raikkonen ammetto ke è stata fortuna
                    All Right!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #40
                      Credo che ormai il titolo se lo sia assicurato il Finlandese.Ho sentito questa voce...
                      Last edited by Crili; 22 October 2007, 13:49.
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Sì ma Schumacher era appena fuori dalla pista (con l'impossibilità di rimuovere la vettura senza l'aiuto della safety car), Hamilton era completamente all'interno della via di fuga e non si capisce perché non avrebbero dovuto spostarlo fuori dalla pista invece che farlo ritornare in gara.
                        E questo senza contare la penalizzazione di Alonso perché lo ha ostacolato (assurdo, si ostacolo tra compagni di squadra e vengono puniti?), le continue scorrettezze di Hamilton mai sanzionate in modo adeguato mentre l'anno scorso Alonso aveva subito ogni tipo di penalizzazioni possibili e immaginabili.
                        E questo senza tirare in ballo la spy story.

                        Hamilton ha avuto un appoggio vergognoso da squadra e FIA eppure non è riuscito a vincere, dire che se lo sarebbe meritato è abbastanza assurdo
                        Quotando si impara.....
                        Faccio notare che anche nell' ultima gara ha avuto colpi di culo come il problema tecnico che pur essendoci stato è stato risolto (quando mai succede) e stava per averlo quando i due prima di lui si "scontravano a vicenda e per poco non uscivano e lo facevano diventare campione.

                        Comunque benchè culato resta sempre un talento unico....non può però pretendere di vincere tutto subito!
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Sì ma Schumacher era appena fuori dalla pista (con l'impossibilità di rimuovere la vettura senza l'aiuto della safety car), Hamilton era completamente all'interno della via di fuga e non si capisce perché non avrebbero dovuto spostarlo fuori dalla pista invece che farlo ritornare in gara.
                          E questo senza contare la penalizzazione di Alonso perché lo ha ostacolato (assurdo, si ostacolo tra compagni di squadra e vengono puniti?), le continue scorrettezze di Hamilton mai sanzionate in modo adeguato mentre l'anno scorso Alonso aveva subito ogni tipo di penalizzazioni possibili e immaginabili.
                          E questo senza tirare in ballo la spy story.

                          Hamilton ha avuto un appoggio vergognoso da squadra e FIA eppure non è riuscito a vincere, dire che se lo sarebbe meritato è abbastanza assurdo
                          il regolamento è kiaro...la vettura può essere aiutata se è tunuta accesa, in più era in una situazione di pericolo.

                          C'è da dire ke in questi anni 9 anni di f1 ke ho seguito la ferrari è stata favorita in tanti modi.

                          e poi quello ke ha fatto hamilton nn c è riuscito nessuno...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
                            C'è da dire ke in questi anni 9 anni di f1 ke ho seguito la ferrari è stata favorita in tanti modi.
                            elencameli, eccetto Monza 06 magari, chiaramente un aiuto vergognoso
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #44
                              RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!!!!!

                              FERRARI TITOLO COSTRUTTORI!!!

                              GRANDIII!!!!!
                              ABBASSO HEMILTON!!!!
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

                              Comment


                              • #45
                                meno male, che non hanno squalificato le bmw, se no, vinceva Hamilton il campionato
                                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                                Comment

                                Working...
                                X