Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Colpevole trovato
Collapse
X
-
-
Non capisco dove sia il problema.
Sinceramente quando ho ascoltato la notizia mi sono messa a ridere pensando a quanto è facile far andare fuori di testa qualcuno con una semplice sciocchezza!
Un giorno un tipo ha versato un po' di vernice in una fontana e tutti a dire che è un pazzo criminale, che deturpra le opere e che deve andare in galera!!!
Non mi risulta che ora la fontana sia rovinata, ha solo l'acqua di un colore diverso... Se chi l'ha fatta avesse deciso che doveva scorrerci acqua+ vernice a ripetizione non cambiava niente.
Perchè dovrebbe andare 2 anni in galera per aver TINTO L'ACQUA di rosso? Non ha pitturato la fontana, ma l'acqua! Non mi sembra un gran reato... al massimo l'avrei mendato in rieducazione.
Se devo essere sincera, io penalizzo di più i ragazzi che scrivono sui muri dei monumenti(scuole e quant'altro!), quelli sì che meriterebbero una punizione!
Comunque è incredibile come le persone vadano fuori dai gangheri non appena si trovano di fronte qualcosa di diverso da ciò che sono abbituati a vedere....
Per me non regge l'esempio della bomba di Derfel perchè non c'entra NIULLA
la fontana mica è saltata per aria......
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioPer me non regge l'esempio della bomba di Derfel perchè non c'entra NIULLA
la fontana mica è saltata per aria......
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVeramente quello che hai detto non c'entra NIULLA E' come se nel colosseo ci metto una discarica a cielo aperto. Ma ho deturpato il terreno all'interno del colosseo, non il colosseo. Che discorsi sono?
Il fondo della fontana non è rovinato! è l'acqua ad essere pitturata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioE io ti dico che non c'entra NIIIIIUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLA!!!(pronuncia alla McGranit)
Il fondo della fontana non è rovinato! è l'acqua ad essere pitturata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi ma riprendendo l'esempio di prima, il colosseo non si è rovinato, è il terreno che si rovina
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa se ti mettono una discarica nel colosseo tu sei contenta? Allo stesso modo non vedo perché la gente non debba sentirsi indignata.
Comunque la cosa è già diversa... una bomba e dei rifiuti non sono proprio la stessa cosa !
Mi sembra meno grave ,però, tingere l'acqua di una fontana piuttosto che buttare sulla fontana stessa rifiuti!
Comment
-
Eddai era per fare un esempio che potesse toccare anche i cuori più di pietra, non siamo bigotti sempre e ad ogni costo nel valutare parola per parola ciò che dicono gli altri.
Comment
Comment