Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le parole feriscono più di un coltello.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dipende da chi ti offende..se ha offenderti è un deficientello qualunque ci passo sopra se è una persona a cui tengo molto ci rimango molto male..
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Si dice che le parole feriscono più di un coltello dalla lama affilata,che le parole fanno più male di un pugno in faccia.Voi cosa ne pensate?Vi è mai capitato di ferire o di essere feriti moralmente con delle parole?
      tutto vero le parole possono ferire più di un pugnale
      sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
      Spoiler:
      ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

la ferita corporale può guarire,quella nell'animo fatta con le parole può nn guarire mai
        sigpicVEGETAriana!

Comment

Sì, fanno molto più male di qualcunque ferita fisica, quelle infatti col tempo si risanano, mentre quelle psicologiche.. beh..
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Una volta assistei a una discussione tra mio cugino che ha 10 anni e mio zio, a un certo punto mio zio (che anni fà perse un figlio a causa di un tumore) gli urlò "vorrei solo sapere perché non sei morto tu al posto di Michele?" per quanto potesse essere arrabbiato credo che parole del genere non dovrebbero essere dette mai...
            E vero è verità, così mi incazzerei ben benino per anni, all'incirca

Comment

bè dipende anche da chi vieni "coltellato" XD se è una persona che vuoi bene o che ami certo che fa male....

Comment

Quando è proprio una situazione critica uso le parole, ma preferisco l'indifferenza, quella fa molto piu male.

Comment

Sapete quante volte mia madre mi ha augurato di "essere riportato a casa a pezzettini" o "provare tanto dolore nella vita" nei suoi frequenti scatti d'ira? non credo abbiano qualche valore!
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Sapete quante volte mia madre mi ha augurato di "essere riportato a casa a pezzettini" o "provare tanto dolore nella vita" nei suoi frequenti scatti d'ira? non credo abbiano qualche valore!
                    Dipende da chi lo dice...
                    sigpic

Comment

Mmm...una coltellata ti può uccidere, una parola no.
                      Ergo è peggio un coltello in gola.

Comment

La più tremenda cosa è soffrire per invidia di un caro amico. Soprattutto se si tratta di amore.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mah, non credo sinceramente ^^'

Comunque si sa che le ferite dell'anima sono quelle più difficili da curare.
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

In effetti è così...
                            Però ad es. uno che ti vuole uccidere nn lo fa a parola ma prende una lama affilita e di trafigge il cuore.
                            è vero solo in parte che le parole feriscono più di un coltello, perchè a parole nn si può uccidere una persona... .-.

Forum Naruto eccezzionale:
                            assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                            http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

si può solo spingerla ad uccidersi... ma ucciderla direttamente è impossibile

Forum Naruto eccezzionale:
                              assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                              http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

Working...
                              X