dipende da chi ti offende..se ha offenderti è un deficientello qualunque ci passo sopra se è una persona a cui tengo molto ci rimango molto male..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le parole feriscono più di un coltello.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi dice che le parole feriscono più di un coltello dalla lama affilata,che le parole fanno più male di un pugno in faccia.Voi cosa ne pensate?Vi è mai capitato di ferire o di essere feriti moralmente con delle parole?sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Sì, fanno molto più male di qualcunque ferita fisica, quelle infatti col tempo si risanano, mentre quelle psicologiche.. beh..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioUna volta assistei a una discussione tra mio cugino che ha 10 anni e mio zio, a un certo punto mio zio (che anni fà perse un figlio a causa di un tumore) gli urlò "vorrei solo sapere perché non sei morto tu al posto di Michele?"per quanto potesse essere arrabbiato credo che parole del genere non dovrebbero essere dette mai...
Comment
-
Sapete quante volte mia madre mi ha augurato di "essere riportato a casa a pezzettini" o "provare tanto dolore nella vita" nei suoi frequenti scatti d'ira? non credo abbiano qualche valore!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSapete quante volte mia madre mi ha augurato di "essere riportato a casa a pezzettini" o "provare tanto dolore nella vita" nei suoi frequenti scatti d'ira? non credo abbiano qualche valore!sigpic
Comment
-
In effetti è così...
Però ad es. uno che ti vuole uccidere nn lo fa a parola ma prende una lama affilita e di trafigge il cuore.
è vero solo in parte che le parole feriscono più di un coltello, perchè a parole nn si può uccidere una persona... .-.
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
si può solo spingerla ad uccidersi... ma ucciderla direttamente è impossibile
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
Comment