Certo che per andare in giro con 400 euro a Napoli, così come in ogni città sufficientemente grande, ci vuole effettivamente un genio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ladri :)...
Collapse
X
-
un cellulare in un autogrill nel sud italia, al ritorno delle vacanze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCerto che per andare in giro con 400 euro a Napoli, così come in ogni città sufficientemente grande, ci vuole effettivamente un genio
Comment
-
Non mi hanno mai derubato e non ho mai avuto il bisogno di rubare niente a nessuno.
Un mio amico invece ha subito una rapina: era al mare, di sera, era andato con la sua fidanzata in spiaggia, gli si è avvicinato un brutto ceffo che l'ha intimato di consegnarli cellulare e denaro.
Il mio amico gli ha dato il cellulare ma non il portafogli, allora il ladro lo ha afferrato per la maglia, ma questo mio amico si è liberato ed è scappato via con la fidantata. Che paura...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio400€ dalla tasca.....a Napoli
Sono fatti vostri, io ci abito e non sono mai stato derubato perchè rispetto ogni singolo abitante (a parte quelli ai semafori ), voi no, e ne pagate le conseguenze.
Comunque, a parte scherzi, la criminalità c'è dappertutto, quindi evitiamo di pensare a Napoli come "la città dell'illegalità".Last edited by Davyl; 27 October 2007, 16:59.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAspettavo tanto di leggere un commento del genere, anche se c'è poco da ridere.
Sono fatti vostri, io ci abito e non sono mai stato derubato perchè rispetto ogni singolo abitante (a parte quelli ai semafori ), voi no, e ne pagate le conseguenze.
Comunque, a parte scherzi, la criminalità c'è dappertutto, quindi evitiamo di pensare a Napoli come "la città dell'illegalità".
E' ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, c'è sicuramente tanta gente onesta dove vivi, ma questo non significa che si debba chiudere gli occhi di fronte alla realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioE' ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascioDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioPensi davvero che basti "rispettare ogni singolo abitante" per salvarsi da una rapina? Soprattutto a Napoli, dove c'è un tasso di criminalità più elevato rispetto ad altre città? E che significa rispettare ogni abitante?
E' ovvio che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, c'è sicuramente tanta gente onesta dove vivi, ma questo non significa che si debba chiudere gli occhi di fronte alla realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioPensi davvero che basti "rispettare ogni singolo abitante" per salvarsi da una rapina? Soprattutto a Napoli, dove c'è un tasso di criminalità più elevato rispetto ad altre città? E che significa rispettare ogni abitante?
Comment
Comment